Fabio Concato dopo l’annuncio del cancro: “Sono certo che ci rivedremo perché, come cantava il Poeta, ‘io sono ancora qua, eh già'”
“Tutto procede, compreso il mio desiderio sempre più determinato di guarire. Sono certo che ci rivedremo presto perché, come cantava il Poeta, ‘io sono ancora qua… e già!’“: con queste parole e un bel riferimento a Vasco Rossi, Fabio Concato rassicura i suoi fan, tanti. L’amato cantautore ha postato un aggiornamento dopo il 14 agosto scorso, quando aveva cominicato – sempre per mezzo dei social – di avere un cancro: “Cari Amici sono stato costretto a interrompere i concerti a causa di un tumore. Mi sto curando con molta fiducia e sono tranquillo”. Riservato, Concato, sempre di poche parole, quelle giuste. E tanti sono i messaggi di affetto che sono arrivati sotto il post, anche di colleghi: Samuele Bersani, Nino D’Angelo ma anche il conduttore Tiberio Timperi e chi scrive parole belle: “Fabio… La tua musica mi ha accompagnato nei momenti piu belli della mia vita… Ti aspetto per riviverne tanti altri… Un abbraccio”.
L'articolo Fabio Concato dopo l’annuncio del cancro: “Sono certo che ci rivedremo perché, come cantava il Poeta, ‘io sono ancora qua, eh già'” proviene da Il Fatto Quotidiano.