Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Октябрь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Non voglio rinunciare a un’operazione chirurgica per andare a un matrimonio annunciato su Facebook”: donna furiosa rifiuta l’invito alle nozze della sorella

0

Una donna ha raccontato su Reddit il conflitto sorto in famiglia, dopo l’annuncio improvviso del matrimonio della sorella maggiore, avvenuto in un momento già complesso per lei a causa di un intervento chirurgico programmato. La 26enne, che ha tre fratelli, ha spiegato che la situazione è stata resa difficile da alcuni malintesi causati da una comunicazione frammentata e da rapporti familiari già tesi.

“La nostra sorella maggiore ‘Jane’ (i nomi sono fittizi per tutelare la privacy) ha annunciato recentemente il suo fidanzamento con un uomo che conoscevamo tutti, ma nessuno sapeva che stessero insieme – ha scritto la donna – E l’unico posto in cui lo ha annunciato è stato Facebook”. La notizia è arrivata per caso: “Mi sono collegata a Facebook una notte in cui non riuscivo a dormire… E ho visto lo stato di Jane e ‘Aaron’ che annunciava il loro fidanzamento”.

Il giorno dopo ha provato a contattarla: “Ho chiamato Jane per congratularmi e dirle che ero confusa ma felice per lei”, ma il tentativo ha portato a uno scontro. “Jane è esplosa dopo che ho espresso la mia confusione (in modo pacato) e da allora non ci siamo più parlate”, ha detto.

La ragazza ha poi riferito di aver parlato con il padre: “Mi è stato detto che ‘è semplicemente fatta così’ e che avrei dovuto sopportarla e presentarmi al loro matrimonio”. Tuttavia, la donna secondo quanto riportato sul suo post Reddit ha detto che non sarebbe riuscita a partecipare alla cerimonia a causa di un’operazione agli occhi già fissata da tempo. “Ho un intervento importante programmato per la settimana prima, che richiede settimane di recupero. – ha spiegato – Non sono disposta a compromettere la mia guarigione per un matrimonio dell’ultimo minuto di due persone che non sanno comunicare con nessuno”.

Nonostante abbia ricevuto l’invito ufficiale, la donna ha chiarito la sua posizione: “Farò del mio meglio per esserci, ma i miei piani vengono prima”. Un utente su Reddit ha commentato: “Non sei tu quella in torto, ma rifletti su come questa decisione influenzerà i tuoi rapporti familiari. Con tua sorella è già finita male, ma valuta se cambierà qualcosa con i tuoi genitori”.

L'articolo “Non voglio rinunciare a un’operazione chirurgica per andare a un matrimonio annunciato su Facebook”: donna furiosa rifiuta l’invito alle nozze della sorella proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса