Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Октябрь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Mi avete dato il camerino di Nadia Toffa, un colpo pazzesco. Il nostro è stato un rapporto di odio e amore”: Giulio Golia si commuove a “Verissimo”

0

Giulio Golia, ospite ieri 19 ottobre nel salotto di “Verissimo”, si è raccontato sul filo della commozione, quando il discorso è caduto sull’ex collega de “Le Iene”, Nadia Toffa, scomparsa nel 2019 a causa di un tumore.

“Ricordo Nadia così com’era, quando si arrabbiava, quando discutevamo. – ha detto – Il nostro è stato un rapporto di odio e amore. Era speciale, era illuminata. È entrata in punta di piedi e si è fatta valere subito, si imponeva“.

“Sembrava fredda, gelida, distaccata, e poi magari ti chiamava e ti diceva le cose più carine. – ha continuato Golia – Amava Napoli, era una persona autentica, piena di luce”.

E ancora: “Ha pianto anche con me. L’ultimo periodo è stato difficile. Eravamo in conduzione insieme e lei cercava la mia mano perché sapeva di poterci contare. Nadia era tutto: era cucciola, era simpatica, divertente, seria, cazzuta, camaleontica, era tante cose insieme. Lei lo sa”.

Poi una curiosità: “Mi avete dato un camerino che era il suo. È stato il primo camerino che aveva avuto e noi leggevamo lì il copione. Sedermi su quel divano è stato un colpo pazzesco”.

Golia ha raccontato poi dei genitori, iniziando dalla madre: “Era una donna molto forte e ca**uta, è riuscita a tenere testa ai figli maschi. Prima il Parkinson, poi la demenza e l’Alzheimer. Cercavo di farla ridere, di portarla in giro. Per me aveva sempre ragione lei, anche quando mi chiedeva la stessa cosa dodici volte in venti minuti. Le facevo leggere le notizie e poi me le facevo ripetere. Lei era stata un’insegnante terribile, me lo dicevano tutti i suoi ex alunni”.

Il padre invece è morto prematuramente: “Era spettacolare, divertente, amava il mare. Studiava sempre, si aggiornava. Si è ammalato quando avevo sei anni e poi è entrato in ospedale. Da lì la mia vita è cambiata”. Poi è andato a vivere dalla zia e un anno di elementari a Pisa hanno stravolto la sua vita: “Sono stato bullizzato per il mio peso. Mi chiamavano ‘ciccione campanaro’, ‘terone’”.

L'articolo “Mi avete dato il camerino di Nadia Toffa, un colpo pazzesco. Il nostro è stato un rapporto di odio e amore”: Giulio Golia si commuove a “Verissimo” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса