Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Октябрь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
25
26
27
28
29
30
31

“C’è qualcuno nascosto dentro a un letto”: poliziotti entrano in un supermercato e avvistano una figura nascosta, è un ladro seriale. Il momento dell’arresto – VIDEO

0

È stato trovato nascosto dentro a un letto il ladro seriale Billy Bird, 27 anni, arrestato dopo una serie di furti compiuti tra Faversham e Ashford, nel Kent. La scena è stata ripresa dalle body-cam degli agenti della polizia del Kent, che hanno diffuso il video dell’operazione. Gli agenti, entrati in un’abitazione di Whiting Crescent il 5 settembre, si sono accorti della presenza dell’uomo in un insolito nascondiglio. Nel filmato si sente un poliziotto dire: “C’è qualcuno nascosto dentro un letto in questo momento“.

Un altro agente chiede: “Come facciamo a tirarti fuori da lì?”. E ancora: “Cosa è meglio fare, lo solleviamo o esci tu?”. Dopo alcuni secondi di silenzio, gli agenti sollevano la struttura del letto. “Oh, è Billy”, commenta uno di loro, mentre Bird viene trovato rannicchiato all’interno del telaio. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, Bird aveva iniziato la sua attività il 19 agosto, quando era uscito da un supermercato Tesco di Faversham con una bottiglia di whisky nascosta nel cappuccio. Lo stesso giorno aveva sottratto oltre 400 dollari di alcolici da un Sainsbury’s. “Nei giorni successivi”, riferisce la polizia, “ha colpito più volte, rubando alimenti e bevande per un valore complessivo di oltre 1.100 dollari“.

Il 27 agosto aveva rubato circa 150 dollari di generi alimentari da un Co-op di Ashford e, secondo le autorità, era tornato nello stesso punto vendita più tardi per prendere altra merce. Il giorno dopo aveva fatto rifornimento senza pagare. Bird è stato arrestato e accusato di sette episodi di furto in negozio, di guida senza patente e assicurazione e di aver invaso una linea ferroviaria. In tribunale ha ammesso le proprie responsabilità.

Il 16 ottobre è stato condannato a scontare 8 settimane di carcere e un ordine restrittivo della durata di tre anni, che gli proibisce di entrare in tutti i negozi Co-op del Kent, oltre a una lista di altri supermercati e agenzie di stampa, molti dei quali aveva già derubato. “È stato identificato, arrestato e portato davanti alla giustizia grazie al rapido lavoro dei nostri agenti”, ha dichiarato il sergente Christopher Hill. “L’ordine di comportamento criminale di tre anni imposto dal tribunale – ha aggiunto – proteggerà i commercianti locali e ribadisce che questo tipo di condotta non sarà tollerato”.

L'articolo “C’è qualcuno nascosto dentro a un letto”: poliziotti entrano in un supermercato e avvistano una figura nascosta, è un ladro seriale. Il momento dell’arresto – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса