Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
27
28
29
30
31

Genoa, De Rossi: "Alla Roma ho avuto problemi con Souloukou, ma abbiamo chiarito"

0

DAZN - Daniele  De Rossi , allenatore del  Genoa , ha rilasciato un'intervista a Massimo Ambrosini e tra i vari temi trattati si è soffermato suo rapporto con la  Roma  e della sfida contro i giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni.

Come hai fatto a coniugare interessi extra-calcistici all'idea di stare sempre qui dentro? "Mi sono fatto esonerare prestissimo, questa è la soluzione (ride, ndr)".

Hai rifiutato tante offerte durante il periodo in cui sei stato fermo? Ti sei pentito di alcune scelte? "No. Non ho rifiutato perché avevo voglia di andare e sono gli altri che hanno rifiutato me. Quando ho rifiutato l'ho fatto forse per la categoria e perché in alcune situazioni non vedevo molto chiaro. Nelle prime due esperienze, in maniera diversa, ho avuto problemi con i dirigenti: alla SPAL ho avuto problemi, ma ora quel dirigente (Lupi, ndr) lo sento ancora adesso e abbiamo chiarito. Anche alla Roma ho chiarito con l'amministratore delegato (Lina Souloukou, ndr). Niente di clamoroso, ma comunque c'erano problemi. Non voglio mettermi in una condizione in cui possa tornare ad averli e non voglio che passi il concetto che io sia uno che ha problemi con i dirigenti. Alla Spal parlai di quanto io non fossi contento del mercato in conferenza, dissi la verità. Il presidente Tacopina si arrabbiò e mi disse: 'Chi ti ha detto che puoi dire la verità sulla mia squadra?'. E io lì ho capito tante cose".

(continua)




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса