Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
31

“Gli auricolari sono esplosi nel mio orecchio. Sto sanguinando e sento solo un ronzio”: il video virale di una ragazza su Tiktok

0

Le AirPods sono esplose nel mio orecchio. Sto sanguinando, non sento nulla eccetto un ronzio”. Una ragazza ha pubblicato un video su Tiktok raccontando la disavventura capitata con le sue cuffiette wireless. Nel contenuto pubblicato sul social network si vede la protagonista della vicenda, Bethy, con un fazzoletto nell’orecchio e gli occhi lucidi. Il racconto della giovane ha fatto il giro del web, sollevando interrogativi sulla sicurezza dei dispositivi indossabili.

Stando alla versione fornita dalla ragazza, l’incidente si sarebbe verificato nella mattinata dello scorso 5 dicembre. Bethy ha riferito di non sentire più alcun rumore eccetto un ronzio costante, causato dall’esplosione. “Sono letteralmente esplose nelle mie orecchie”, ha spiegato la giovane.

I precedenti

Non è la prima volta che si verifica un’esplosione di cuffiette wireless. Nel 2018 un cittadino della Florida raccontò di aver visto uscire del fumo dai suoi auricolari poco prima che la plastica si sciogliesse. Come si possono prevenire questi incidenti? Innanzitutto, serve un’ispezione visiva. Se il contenitore delle cuffiette è danneggiato o presenta segni di bruciatura è bene non utilizzarlo. Durante l’ascolto è importante monitorare la temperatura degli auricolari. Se nell’orecchio si sente un calore sospetto o rumori come sibili e ronzii è bene interrompere immediatamente l’ascolto. Lo stesso discorso vale nel momento in cui ricarichiamo le cuffiette. Nel caso in cui “l’ovetto” che contiene le AirPods fosse eccessivamente caldo allora è bene acquistare un altro paio di auricolari.

@bethy.mp3 has anyone else’s airpod done this?? #apple #airpods #music #crisis #fml @apple ♬ original sound – ..

L'articolo “Gli auricolari sono esplosi nel mio orecchio. Sto sanguinando e sento solo un ronzio”: il video virale di una ragazza su Tiktok proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса