Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Passeggero inizia a urlare e dà un pugno a un’assistente di volo sostenendo di essere “in una simulazione”: panico a bordo di un aereo United Airlines

0

Un 25enne ha seminato il panico su un volo American Airlines partito dal Dulles International Airport e diretto a Salt Lake City. Poco dopo il decollo, Jordan Langston avrebbe dato un pugno al volto a una hostess sostenendo di essere “in una simulazione“. La notizia la dà il New York Post. Secondo le ricostruzioni, Langston si è alzato dal suo posto poco dopo la partenza, ha raggiunto la parte anteriore dell’aereo e ha iniziato ad agitare le braccia urlando: “Questa è una simulazione”.

Una hostess si è allora avvicinata chiedendogli cosa intendesse e lui si è messo a correre fino alla parte posteriore del velicolo, continuando a urlare. Langston ha poi calpestato il piede di un membro dell’equipaggio e spinto un altro assistente di volo. Nonostante gli avvertimenti del comandante su una imminente inversione di rotta, il 25enne avrebbe continuato a seminare panico: lo ha riferito l’agente speciale dell’FBI Patrick Manion. A quel punto, il comandante ha dichiarato una minaccia alla sicurezza di livello 2 e il passeggero si è rimesso seduto, apparentemente calmo.

Ma la situazione è degenerata di nuovo circa mezz’ora dopo, quando Langston si è alzato e ha iniziato a simulare colpi come se fosse in un incontro di boxe, fino a colpire il volto di un’assistente di volo. Quattro passeggeri sono intervenuti, immobilizzandolo e trascinandolo nella parte posteriore dell’aereo, dove è stato ammanettato.

l volo è stato quindi deviato verso l’aeroporto Eppley Airfield, dove Langston è stato fatto scendere dall’aereo e trasferito nel carcere della contea di Douglas. Successivamente, il volo ha ripreso la rotta verso il Salt Lake City International Airport. Langston è stato incriminato per interferenza con i membri dell’equipaggio e gli assistenti di volo. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo, citando problemi di abuso di sostanze e possibili disturbi di salute mentale.

L'articolo Passeggero inizia a urlare e dà un pugno a un’assistente di volo sostenendo di essere “in una simulazione”: panico a bordo di un aereo United Airlines proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса