Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Verso Roma-Lecce, Gasperini si affiderà a El Shaarawy dal 1'

0

Alla vigilia della sfida contro il Lecce , in programma domani alle 18:00, Gian Piero Gasperini deve fare i conti con una vera emergenza tra squalifiche, infortuni e Coppa d'Africa. Con ben otto giocatori indisponibili, il tecnico è costretto a ridisegnare la squadra e, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, ha deciso di affidarsi a Stephan El Shaarawy . L'attaccante tornerà titolare per provare a smuovere qualcosa in un reparto offensivo in grande difficoltà.

La lista degli assenti è lunga: in difesa mancheranno gli squalificati Mancini e Hermoso , oltre a Ndicka impegnato in Coppa d'Africa. A centrocampo peserà ancora l'assenza di El Aynaoui , anche lui in nazionale. A questi si aggiungono gli infortunati Bailey , Pellegrini e Baldanzi , a cui si è aggiunto anche il portiere di riserva Gollini , fermato da una lesione muscolare.

@skysport ?? ????????? ?????? ?? ???????? ??? ????? ??????: ??? ????????????? ?? ?????? ????????? ????? ?????????? ????? ???? ?? ????? ????? ????????? ?? ????? ? Segui Lecce-Roma martedì 6 gennaio alle ore 18:00 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW #SkySport #SkySerieA #SerieA #Roma #ElShaarawy ♬ original sound - Sky Sport




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса