Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

IL SALISCENDI – McTominay trascinatore, Di Lorenzo in affanno

0

La sfida odierna ha regalato spettacolo, emozioni e sorprese. Tra conferme e delusioni, i protagonisti emergono per prestazioni che oscillano tra picchi di eccellenza e momenti di difficoltà. La rubrica “Il Saliscendi” analizza i giocatori che hanno brillato, chi ha fatto la differenza e chi, invece, ha sofferto durante la partita.

È l’uomo della giornata: doppietta, presenza costante in entrambe le fasi e capacità di incidere sia in possesso palla sia nel recupero. Quando pressa, McTominay è una belva; quando si proietta in avanti, è feroce e chirurgico. Una prova maiuscola che lo conferma guerriero instancabile e senza paura.
Menzione speciale – Hojlund
Il giovane attaccante ha fatto ammattire i centrali dell’Inter: pressing costante, attento su ogni sponda e sempre pronto a inserirsi. La sua corsa instancabile e il dinamismo in avanti lo rendono un pericolo continuo, peccato solo per il gol fallito dopo una cavalcata impetuosa che avrebbe potuto chiudere la partita.

Giornata complicata per il terzino: Di Marco lo ha spesso messo in difficoltà, costringendolo a rincorrere più che a proporre gioco. Di Lorenzo conferma il suo stile basato su tempra e agonismo, ma soffre quando serve spingere e partecipare attivamente alla costruzione offensiva. In alcune situazioni, la mancanza di lucidità in appoggio ha rallentato la manovra del Napoli, evidenziando come la sua efficacia sia ancora più legata alla fase difensiva che a quella propositiva.

L'articolo IL SALISCENDI – McTominay trascinatore, Di Lorenzo in affanno proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса