Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Eliminerò te, la tua fott*ta famiglia e i tuoi amici del ca**o. Chiunque ti somiglia è morto”: lo sfogo di Jennifer Lawrence contro il suo cane Pippi

0

“Un cane ha morso mio figlio e ho pensato ‘Eliminerò te, la tua fott*ta famiglia, chiunque ti somiglia è morto‘”. Non usa giri di parole Jennifer Lawrence. In occasione della presentazione dell’ultimo film “Die my love“, l’attrice ha parlato così del suo cane Pippi, raccontando questo episodio e la decisione che ne è conseguita. La star di “Hunger Games” aveva adottato la cagnolina nel 2017 da un canile ma ora ha svelato di aver lasciato ai genitori l’animale dopo che quest’ultimo ha morso suo figlio Cy.

“Non le piaceva New York e io abitavo vicino al parco proprio per lei. Dopo che sono diventata mamma ho iniziato ad avere paura dei cani, come se avessi una repulsione e li vedessi come una minaccia” ha dichiarato Lawrence. Poi la rivelazione: “Uno di loro ha morso mio figlio e questo ha fatto sparire ogni cane dalla mia vita. Ho pensato ‘Eliminerò te, la tua fott*ta famiglia, i tuoi amici del ca**o, andrò fino in Cina e mi occuperò anche di loro’. Chiunque ti somigli è morto”. Da qui la decisione di non voler più tenere cani e dare via la sua Pippi affidandola ai suoi genitori. Neanche a dirlo, queste sue dichiarazioni hanno fatto subito il giro del web, suscitando indignazione. Come riporta Huffpost, sui social network alcuni utenti hanno attaccato l’attrice, mentre altri si sono schierati dalla sua parte.

Le critiche e il sostegno

Alcuni hanno definito la vincitrice del premio Oscar “insensibile”, altri le hanno ricordato che la salute di un animale conta tanto quanto quella di una persona. Non tutti, però, si sono schierati contro Jennifer. Su Reddit un utente ha scritto: “Sono completamente d’accordo. Ho lavorato a lungo nel campo della sicurezza dei bambini e vorrei che più persone fossero aperte a questo”. Un’altra persona ha commentato così: “Molti cani hanno reazioni inaspettate nei confronti dei bambini in casa, anche se prima andavano d’accordo con loro. Lo stigma e la vergogna che circondano il reinserimento non sono d’aiuto e non garantiscono la sicurezza dei bambini“.

L'articolo “Eliminerò te, la tua fott*ta famiglia e i tuoi amici del ca**o. Chiunque ti somiglia è morto”: lo sfogo di Jennifer Lawrence contro il suo cane Pippi proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса