Da Crans-Montana al Festival del cinema di Cannes 2012: Jessica Moretti posa armata con Sacha Baron Cohen per la promozione del film “The Dictator”
Si aggraverebbe ulteriormente la posizione di Jessica Moretti, moglie di Jacques e proprietaria del bar Le Constellation a Crans-Montana, in Svizzera, dove è avvenuto la tragedia che ha ucciso 40 persona durante la notte di Capodanno. Secondo la testata svizzera Insider Paradeplatz, Moretti si è precipitata su per le scale del locale non appena è scoppiato l’incendio nel seminterrato, avrebbe afferrato la cassa contenente gli incassi di Capodanno e sarebbe uscita velocemente dal bar. Nel frattempo, alcuni testimoni sostengono che abbia lanciato l’allarme a gran voce per l’incendio, lasciando che la musica continuasse.
Secondo Jessica Moretti, le fontane pirotecniche – poste sulle bottiglie e che hanno causato l’incendio- venivano occasionalmente utilizzate durante il servizio dello champagne per “creare un’atmosfera”. “Non le ho mai chieste, ma non le ho mai proibite”, ha detto la donna, come riporta il giornale Tages Anzeiger.
Al netto della vicenda giudiziaria, sempre i media locali hanno anche scovato nel passato di Jessica Moretti, trovando qualche comparsata nel mondo dello spettacolo. In particolare è emersa una foto in cui la diretta interessata era presente al Festival del cinema di Cannes 2012, mentre posa davanti all’Hotel Carlton con un kalashnikov finto in mano e al fianco di Sacha Baron Cohen, durante la promozione mondiale del film “The Dictator”.
Jessica ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro come modella. Tre anni dopo con il marito Jacques si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria con alcuni investimenti, tra cui l’acquisto di Le Constellation, poi diventato uno locali più frequentati di Crans-Montana.
L'articolo Da Crans-Montana al Festival del cinema di Cannes 2012: Jessica Moretti posa armata con Sacha Baron Cohen per la promozione del film “The Dictator” proviene da Il Fatto Quotidiano.
