“Fa troppo caldo, non ce la faccio”: temperature torride nello studio de “La Volta Buona”, Caterina Balivo si spoglia in diretta
La scorsa puntata de “La Volta Buona” è stata hot. Nessun riferimento a contenuti espliciti, ma alla temperatura elevata del salotto di Caterina Balivo. Durante l’intervento di Davide Mengacci sull’eterna giovinezza, la conduttrice del programma si è lamentata del caldo in studio. Balivo ha detto: “Mi tolgo il maglioncino, fa troppo caldo, non ce la faccio”. Le telecamere hanno inquadrato Mengacci e Pino Insegno, dall’altra parte del divano rispetto alla presentatrice, che, intanto, si è tolta il maglione rimanendo con una camicia a righe.
Insegno ha colto l’occasione per una battuta: “Chiude La Volta Buona! Nell’ultima puntata che è andata in onda è successo questo: la Balivo nuda, ma che stai facendo?”. Pochi istanti dopo Mengacci, tra lo scherzo e la galanteria, si è alzato dal divano chiedendo alla conduttrice se le potesse sistemare il microfono. Pino Insegno ha provato a fermare l’ex presentatore di “Candid camera show” e “Il pranzo è servito” dicendogli: “No, che fai? C’è tua moglie che ti guarda in diretta“. Caterina ha chiuso il siparietto difendendo Mengacci così: “Voleva solo aggiustarmi il microfono!”.
Quando il caldo è troppo anche per la diretta: @caterinabalivo 1 – Maglione 0 ???????? #LVB pic.twitter.com/YvUSxSrmUV
— La Volta Buona (@voltabuonarai) January 16, 2026
L'articolo “Fa troppo caldo, non ce la faccio”: temperature torride nello studio de “La Volta Buona”, Caterina Balivo si spoglia in diretta proviene da Il Fatto Quotidiano.
