Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Clizia Incorvaia, ma non ti vergogni ? Tu che per denaro pubblichi senza ritegno i tuoi figli dandoli in pasto al web”: Naya Garibo difende il marito Francesco Sarcina

0

Non sono affatto piaciute alla moglie di Francesco Sarcina, Nayra Garibo, le parole di Clizia Incorvaia che è intervenuta a “Verissimo” dopo essere stata prosciolta dalle accuse dell’ex marito, che l’aveva denunciata, accusandola di aver pubblicato sui social immagini della loro figlia minore per “trarne un profitto economico”.

“Non era un rapporto sano. – aveva dichiarato la Incorvaia a ‘Verissimo’ – Per tanto tempo ho pensato di potermi accontentare di questo tipo di relazione. Poi, quando è venuto meno il rispetto della mia persona, ho capito che dovevo prendere le distanze (…) Mi bruciò 60 paia di scarpe dopo dei litigi. Non denunciai per proteggere Nina”.

La risposta della moglie del cantautore è arrivata forte e chiaro. “Ma non ti vergogni? – ha scritto su Instagram – Stai parlando di mio marito e del padre di altri due bambini di una è mia figlia e loro meritano rispetto e vanno tutelati. Tu che per denaro pubblichi senza ritegno i tuoi figli dandoli in pasto al web che è un mondo pericoloso e pieno di fake come te”.

E ancora: “Per troppo tempo hai infangato Francesco, approfittando e sapendo benissimo che lui non è di certo il tipo di uomo che va in tv a vendere la sua privacy e tantomeno a raccontare la vera persona che sei quando metti via il telefono e si spengono i riflettori. Potrebbe parlare di tutta la sofferenza che cerchi sempre di provocare nella nostra famiglia”.

“Francesco non può neanche sentire sua figlia al telefono – ha continuato – e quando la sente sei sempre in mezzo interrompendo le loro chiacchiere. La verità è che ti attacchi a chi ha fatto veramente qualcosa nella vita. Parli di mio marito o della madre del tuo attuale marito. Parli di violenza perché è un argomento importante e sai che facendo la vittima ti daranno attenzione. Questo vuoi, attenzione mediatica per cui sei disposta a tutto”.

L'articolo “Clizia Incorvaia, ma non ti vergogni ? Tu che per denaro pubblichi senza ritegno i tuoi figli dandoli in pasto al web”: Naya Garibo difende il marito Francesco Sarcina proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса