“Anche questa settimana sono costretta a indossare gli occhiali scuri per fronteggiare le luci bellissime ma molto forti”: così Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca
“Vi chiedo scusa da subito, ho dovuto fare un piccolo intervento all’occhio”, aveva detto in apertura di puntata di È sempre Cartabianca lo scorso 13 gennaio Bianca Berlinguer, apparsa in video con gli occhiali da sole. E aveva aggiunto: “Niente di grave ma è troppo presto per sostenere le luci dello studio che sono molto forti e luminose. Quindi per tutta la puntata userò questi occhiali un po’ più scuri”.
E anche ieri sera, la conduttrice ha guidato il talk di Rete4 con occhiali: “Buonasera a tutti. Vi devo dire che anche questa settimana sono costretta a indossare gli occhiali, come vedete, scuri per non essere in grado di fronteggiare le luci bellissime ma molto forti di questo studio. Sta andando tutto molto meglio, ma un’altra settimana ci vuole e spero che per la prossima tornerò a guardarvi, senza più le lenti ma coi miei occhi, che osserveranno molto bene la telecamera”.
La scorsa settimana la necessità medica della conduttrice aveva trovato una sorta di ‘sponda’ in Mauro Corona, anche lui con occhiali da sole: “Che ha fatto?”, la domanda di Berlinguer. “Li indosso per solidarietà”, la replica dello scrittore. “Ne facevo a meno di questa sua solidarietà. Entrambi con gli occhiali è un po’ troppo”, aveva chiosato la giornalista.
L'articolo “Anche questa settimana sono costretta a indossare gli occhiali scuri per fronteggiare le luci bellissime ma molto forti”: così Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca proviene da Il Fatto Quotidiano.
