Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
26
27
28
29
30
31

“Bisogna dire che se finisce in un incidente, sotto una moto, Nuzzi può solo che migliorare! Mica peggiora”: la battuta di Ezio Greggio scatena i commenti social

0

Giovedì 22 gennaio ha debuttato in prima serata “Striscia la notizia – La voce della presenza”. Il tg satirico di Antonio Ricci è tornato su Canale 5 con una nuova collocazione in palinsesto con cinque puntate, una a settimana, condotte da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La prima puntata ha ottenuto una share del 18.61% e 2.783.000 spettatori totali.

“L’esperimento è riuscito. Per quanto riguarda i dati d’ascolto, – ha detto Ricci – l’obiettivo indicato da Pier Silvio Berlusconi, quando mi ha proposto di fare la prima serata, era quello dei due milioni e mezzo di spettatori, e lo abbiamo superato. Grazie a tutti”. Poi il direttore di Rete Giancarlo Scheri ha aggiunto: “Striscia la notizia è tornata in prima serata in una veste rinnovata e ha subito conquistato i telespettatori con la sua energia e il suo stile unico. Ancora una volta, il talento di Antonio Ricci, con la consolidata coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha confezionato una grande serata televisiva d’intrattenimento, satira e denuncia sociale“.

Ma c’è una gag tra Greggio e Iacchetti che ha scatenato i commenti social. La criminologa Roberta Bruzzone ha curato per la prima puntata la rubrica “Striscia Criminale” e, una volta concluso il suo intervento, si è allontanata dallo studio con una moto.

Enzo Iacchetti, nel congedare l’ospite, ha detto: “Ha preso in pieno Nuzzi! Gli avrà provocato una frattura di Quarto Grado”. Pronta la contro battuta di Greggio: “Bisogna dire che se finisce in un incidente, sotto una moto, Nuzzi può solo che migliorare! Mica peggiora”. Immediate le reazioni di alcuni utenti del profilo Facebook di Tv Italiana che ha ripreso la gag tra chi ha difeso la satira e chi invece non ha gradito: “Davvero qualcuno ha guardato questo programma? Canale 5 è proprio scaduta”, “Azz un comico che fa una battuta. TV italiana sempre verso il politically correct”, “Tg satirico….satirico….satirico…andate a studiare cosa vuol dire satira…perbenisti e moralisti della Domenica”, “Ridicoli e penosi!!!” e infine “Ma che pesantiiii era una battuta non si può fare più satira in tv”.

L'articolo “Bisogna dire che se finisce in un incidente, sotto una moto, Nuzzi può solo che migliorare! Mica peggiora”: la battuta di Ezio Greggio scatena i commenti social proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса