Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2026

Media Marketing Day, annunciato il miliardo di views dell’ecosistema digitale LVF davanti al Presidente del Coni Luciano Buonfiglio, Michele Uva di Uefa e Diego Nepi Molineris di Sport e Salute

0

Non solo grande pallavolo, quello vissuto a Torino è stato un weekend di grandi appuntamenti anche fuori dal campo. Uno di questi si è tenuto all’Inalpi Arena nella mattinata di oggi, domenica 25 gennaio. I club di Serie A e gli studenti dell’ITS Torino e del Master in Management dello Sport di Novara, hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un Media Marketing Day organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Spike Media.

Dopo un’introduzione di Simone Tomassetti, General Manager di Spike Media ed Enzo Barbaro, A.D. di Lega Pallavolo Serie A Femminile, riservata ai numeri digitali del Consorzio, in crescita esponenziale da inizio stagione, +80% di views a toccare quota 200 milioni nel solo periodo tra settembre e dicembre e un miliardo di visualizzazioni considerando l’intero ecosistema LVF fatto di club, sponsor, atlete e user-generated content, il focus si è spostato poi su un approfondimento dedicato al Digital, con Kike Levy, Head of NJF Sports and Media, e Georgina Léger, Imprenditrice e Content Creator ex FC Barcelona, che hanno parlato di attualità e futuro della comunicazione sui social.

Infine, grande entusiasmo nel panel “Oltre la partita: impatto e crescita attraverso lo sport”, introdotto dal Presidente del CONI Luciano Buonfiglio, che ha desiderato essere presente come ospite di Lega nel fantastico weekend torinese, per supportare la Serie A insieme agli oltre 25mila presenti nelle Finali. Michele UvaUEFA Executive Director for Social & Environmental Sustainability, e Diego Nepi MolinerisAmministratore Delegato di Sport e Salute SpA hanno toccato i temi degli investimenti nello sport e della sostenibilità come strumento strategico per la crescita dello sport, mentre il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris, ha ribadito la necessità di fare sistema con gli investimenti pubblici per non perdere la leadership internazionale della Serie A.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса