Roma-Milan, Leao: "Inter? Facciamo la nostra strada"
Allo Stadio Olimpico arriva il Milan : alle 20.45 la Roma ospita i rossoneri di Allegri nel big match della 22esima giornata di campionato. Prima del fischio d'inizio il rossonero Rafael Leao ha parlato ai microfoni dei cronisti:
LEAO A DAZN
Stai gestendo un piccolo fastidio muscolare, ti piace di essere centrale o vorresti riposare? " È una sfida mentale, ho cambiato metodi di lavoro e sono in una posizione diversa in campo. È una sfida che mi aiuta a crescere come giocatore, a leggere le giocate, sono stato più decisivo anche per questa situazione. Vorrei essere più libero ma è una situazione piccola che stiamo gestendo bene".
Pensate al rischio di far scappare l'Inter? " Noi facciamo la nostra strada. C'è gente fuori che parla e non ci crede, ma c'è un grande gruppo, un grande allenatore e un grande direttore. Sono cambiate tante cose quest'anno e si vede in classifica, dobbiamo guardare noi stessi. Oggi è una bella sfida per vedere cosa sappiamo fare".
