Tre cadaveri crivellati di colpi trovati in un bosco del Messinese
Tre cadaveri sono stati trovati a Montagnareale, nel Messinese, in una zona boschiva di contrada Caristia. I corpi dei tre uomini, stando alle prime informazioni, sarebbero stati crivellati da colpi d’arma da fuoco.
Le 3 vittime erano a caccia
I tre erano usciti stamattina per una battuta di caccia. Sono intervenuti i carabinieri, allertati da una chiamata al 112, e il magistrato di turno della procura di Patti guidata da Angelo Vittorio Cavallo. Le tre vittime sono state identificate ma non sono state rese note le generalità: si sa che sono incensurati che vivono nella zona. Montagnareale è un piccolissimo comune messinese, sui Nebrodi settentrionali, che dista una decina di minuti in auto da Patti.
Triplice omicidio od omicidio-suicidio
Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, sia che si sia trattato di un triplice omicidio a opera di una quarta persona che di un duplice omicidio seguito da un suicidio. Sarebbe infatti stata ritrovata un solo fucile, particolare che non fa tramontare la possibilità che uno dei tre abbia aperto il fuoco contro le altre due vittime prima di rivolgere l’arma contro sé stesso.
Notizia in aggiornamento
L'articolo Tre cadaveri crivellati di colpi trovati in un bosco del Messinese proviene da Il Fatto Quotidiano.
