LE PAGELLE DEGLI AZZURRI – Lobotka inesauribile, Vergara non basta
Meret 5.5 – Poche colpe sui tre gol subiti, ma a volte uno si aspetterebbe qualche parata decisiva.
Di Lorenzo 6 – Primo tempo con qualche buona discesa, ma cala nella ripresa, come molti dei suoi compagni.
Juan Jesus 5 – Procura il rigore con un tocco di mano in barriera e si mostra poco reattivo in varie circostanze difensive.
(Gutierrez 4.5 – Entra e fa disastri sia in copertura che in fase di gestione del pallone.)
Buongiorno 5 – Incerto e fuori tempo su anticipi decisivi.
Spinazzola 5.5 – Qualche puntatina offensiva, nella prima fase di gara, ma troppo discontinuo, non riesce a sfruttare la brutta serata del confusionario Cucurella.
(Beukema s.v.)
Lobotka 6.5 – Sempre lucido e reattivo nel guidare le azioni dei suoi, uno dei pochi che sembra non patire affanni atletici.
McTominay 5 – Più bloccato del solito, non riesce ad emergere al cospetto dei suoi vecchi avversari della Premier. Come già notato contro la Juve, sembra in netto calo di energie. D’altra parte, gioca sempre e la società non pensa nemmeno ad una alternativa.
Olivera 6 – Più di una difficoltà in fase di non possesso, ma ha il merito di indovinare un paio di sortite offensive, da una delle quali nasce il cross per il gol di Hojlund.
Vergara 7 – Mostra ancora qualità e determinazione, ma questa volta trova pure il suo primo, bellissimo, gol in azzurro. Ma Conte non lo vedeva in allenamento, negli ultimi sei mesi?
Hojlund 6.5 – Si batte, vincendo qualche duello, e trova pure il gol del momentaneo vantaggio. Nel secondo tempo gli arrivano pochi rifornimenti e diminuisce la sua pericolosità, come il resto dei compagni.
Elmas 6 – Prima parte di gara, pure per lui, di buon livello. Nella ripresa è uno di quelli che cala più vistosamente.
(Lukaku s.v.)
L'articolo LE PAGELLE DEGLI AZZURRI – Lobotka inesauribile, Vergara non basta proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.
