Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Sequestrata, torturata e stuprata per 10 giorni dal fidanzato, giovane donna salvata dai carabinieri. Aggressore arrestato

0

Segregata, picchiata, torturata e stuprata per dieci giorni. È l’incubo subito da una 23enne salvata dai carabinieri che hanno arrestato il fidanzato. In manette un 35enne di Sassari, arrestato in flagranza dopo che venerdì scorso i militari sono riusciti a entrare nell’appartamento. L’aggressore è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari per l’interrogatorio di garanzia e si è avvalso della facoltà di non rispondere, il giudice ha convalidato l’arresto. Quando i carabinieri sono riusciti a entrare nell’abitazione, la ragazza era in stato di choc, terrorizzata e ricoperta di lividi. Ha raccontato di essere stata vittima di insulti, botte, bruciature e anche di esser stata minacciata di essere sfigurata con dell’acido.

Secondo quanto riporta L’Unione Sarda a far scattare l’allarme è stata la madre della ragazza. La giovane non era rientrata a casa e lei ha spiegato ai carabinieri che poteva trovarsi a casa del compagno, a Santa Maria di Pisa. I militari, dopo alcuni tentativi al citofono, sono entrati dalla finestra con il supporto dei vigili del fuoco.

Durante la segregazione la vittima avrebbe avuto poco cibo e quello che le era dato o veniva prima buttato sul pavimento sputandoci sopra e calpestandolo. La ragazza ha anche raccontato di essere costretta a bere della candeggina. Le sarebbe stati somministrati psicofarmaci, per poter abusare di lei sessualmente. La donna è stata ricoverata e affidata a un centro di supporto alle vittime di violenza di genere. Gli investigatori hanno accertato che il rapporto tra i due era deteriorato e lui l’avrebbe colpita con oggetti, insultata a anche ferita con lo spegnimento di sigarette sul braccio.

L'articolo Sequestrata, torturata e stuprata per 10 giorni dal fidanzato, giovane donna salvata dai carabinieri. Aggressore arrestato proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса