Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

“Tutti sapevano degli amanti di Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis soffre della sindrome di Stoccolma”: parla il collaboratore storico

0

Dopo le rivelazioni che Lucio Presta ha fatto nella propria autobiografia “L’uragano. Sole, fulmini e saette” a proposito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Marco Salvati, storico collaboratore del conduttore, intervistato da Fanpage conferma quanto scritto nel libro dall’ex agente di Bonolis. Presta sostiene infatti che ad allontanarlo da Bonolis sarebbe stata la ex moglie, Sonia Bruganelli che, nel tentativo di screditare l’agente agli occhi dell’allora marito, gli avrebbe detto di averlo tradito proprio con Presta. Una ricostruzione che quest’ultimo ha respinto con fermezza, facendo invece allo stesso Bonolis l’elenco dei presunti amanti della moglie. “Quello che mi sento di dire è che quanto ha scritto Presta nel suo libro, rispetto alle parti in cui mi ha citato, è tutto vero” fa sapere ora Marco Salvati. “Quando Presta scrive che tutti sapevano, lo fa perché è vero: tutti sapevano. Non mi va di fare i nomi, così come non li ha fatti lui, perché di mezzo ci sono dei figli da tutelare”.

Quanto alla conclusione del rapporto professionale con Paolo Bonolis, Salvati cita una lite con Bruganelli come episodio che avrebbe portato alla sua fuoriuscita dal gruppo di lavoro: “Il mio allontanamento? Tutto è partito da una forte lite con Sonia Bruganelli a Formentera. Un contrasto che io, scioccamente, ho trascinato fino a Roma perché ferito da alcune sue esternazioni pubbliche. Sono passati due anni, ne ho pagato le conseguenze e oggi dico ‘amen’. D’altronde, in quel gruppo di lavoro non sono né il primo né l’ultimo a essere fatto fuori; ci avevano provato anche con il mio storico socio Sergio Rubino, senza però riuscirci”. E ancora, in merito al presunto elenco di amanti di Bruganelli, Salvati replica: “Sulle questioni private, invece, preferisco non entrare. Non mi interessano i nomi dei presunti amanti di Sonia: se la situazione stava bene a Paolo, contenti tutti. Trovo sminuente e umiliante parlarne, specialmente per un uomo della cultura e dell’intelligenza di Bonolis. Purtroppo, nel nostro ambiente, non è raro che uomini anche molto potenti finiscano per soffrire della ‘sindrome di Stoccolma’. Lo ribadisco: confermo ogni parola del racconto di Presta”.

L'articolo “Tutti sapevano degli amanti di Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis soffre della sindrome di Stoccolma”: parla il collaboratore storico proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса