Trigoria, incontro con il Professor Lempainen: lo scatto con Pellegrini dopo l'operazione del 7 maggio (FOTO)
Con il tema degli infortuni che si fa sempre più rovente, è sempre più importante avere rapporti e collaborazioni con i medici più importanti e più efficienti del panorama internazionale. Tra questi c'è il medico finlandese Lasse Lempainen , specialista in Chirurgia Ortopedica presso la Casa di Cura La Madonnina, l’Hospital Pihlajalinna di Turku ed Helsinki (Finlandia) e il Ripoll y De Prado di Madrid (Spagna).
Il Professore è colui che nello scorso maggio ha operato Lorenzo Pellegrini per una lesione tendinea al retto femorale, e ha incontrato nuovamente il numero 7 giallorosso nel corso di un incontro a Trigoria tenutosi nelle scorse ore e testimoniato da alcuni scatti pubblicati sui social proprio dal Medico.
Nella sala stampa è andato in scena un seminario con appunto Lempainen e con il dottor Marko Kinnunen , specialista ortopedico, in cui si è trattato il tema delle lesioni tendinee e muscolari dei flessori e del retto femorale .
Lempainen ha ringraziato la Roma per l'ospitalità con un post sul proprio profilo Instagram: " La nostra collaborazione con la Roma continua a diventare sempre più forte. Grazie alla Roma e al Dr Georg Ahlbäumer per la calorosa ospitalità durante la nostra visita "
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lasse Lempainen (@lasselempainen)
