Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

LIVE UAE Tour 2026, tappa di oggi in DIRETTA: Milan favorito, ma percorso molto insidioso

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della quarta tappa dell’UAE Tour 2026, la Fujairah-Fujairah di 182 km.

Il percorso odierno è molto movimentato, con la gara che potrebbe prendere diversi risvolti in base a come verrà impostata. Il tracciato prevede diversi strappi, con l’ultimo che terminerà ai -15 km dal traguardo, mentre, la parte finale tenderà sempre a scendere. Tutte queste ascese non sembrano poter impensierire i velocisti, ma con un’azione di squadra si potrebbero fare grossi danni. Un’altra incognita è quella del vento, che se ci dovesse essere renderebbe la corsa dura per tutti, anche per i leader della classifica. Al km 58.6 e 134.6 ci saranno due traguardi volanti, che assegneranno punti validi per la conquista della classifica a punti e della maglia nera.

E’ proprio l’attuale maglia nera il favorito per la vittoria odierna. Jonathan Milan è indubbiamente il velocista più talentuoso fra gli atleti presenti, anche se la caduta nella prima tappa potrebbe aver lasciato i suoi strascichi. L’alfiere della Lidl-Trek potrà contare su Simone Consonni come ultimo uomo, fattore importante per una volata che prospetta il caos. Altri atleti pericolosi sono Cees Bol (Decathlon CMA CGM Team), George Bennett (NSN Cycling Team), Fabio Jakobsen (team Picnic PostNL), gli italiani Matteo Malucelli (XDS Astana Team) e Alberto Dainese (Soudal Quick-Step). Nel caso non arrivasse la volata ma la fuga Luke Plapp (Team Jayco AlUla) e Florian Sénéchal (Alpecin Premier Tech).

Dopo due giornate in cui ci sono stati scossoni nella classifica generale è difficile che oggi i big si diano battaglia, in vista della giornata decisiva di sabato. Isaac Del Toro (UAE Team Emirates) potrebbe, però, buttarsi nella volata, in caso di gruppo scremato dalle ascese precedenti, per recuperare terreno sul leader Antonio Tiberi (Bahrain – Victorious), vincitore della tappa di ieri.

OA Sport vi offre, quindi, la DIRETTA LIVE testuale della quarta tappa dell’UAE Tour 2026, la Fujairah-Fujairah di 182 km. La partenza è prevista per le ore 10.00. Buon divertimeto!




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса