Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Май
2019

Perché a 30 anni si è più sicure che a 20 anni

0
Ti senti ok anche se non sei all'ultima moda
Esci in modo più responsabile
Sei più sicura
Ti prendono più seriamente
Da slim a healthy
Sai come evitare gli str***i
Ti conosci meglio
Le amicizie non sono mai out of style

Se vi chiedono «in che modo vi sentite diverse rispetto a 10 anni fa?», cosa rispondereste?Certamente siete più consapevoli e con più esperienza. Sì, perché è proprio l’aver vissuto a fare la differenza. Pensate solo alle prime uscite con i ragazzi o alle prime delusioni, se poteste tornare indietro forse certe situazioni le affrontereste in modo diverso. Sapreste già dopo tre parole se l’uomo che state frequentando è uno str***o o se vi potete fidare dell’amica che avete a fianco.  Insomma, sotto molti aspetti sapete perfettamente cosa aspettarvi.

A 30 anni si ha una taglia in più, non si fa più serata infrasettimanale (e quando capita ci si mette una settimana per riprendersi), e non si è succubi del giudizio degli altri o di cosa hanno nel guardaroba le amiche per sentirsi cool. Ma, a 30 anni ci sente ok anche avvolte in un maglione over size, ci si conosce meglio, si sa cosa vuole, come mettere in risalto la propria immagine, si riesce a separare il sesso dall’amore e si è più sgamate nel gestire gli uomini.

A 20 come a 30 anni le amiche sono un punto fisso. Forse, invece di ritrovarvi alle 5 ancora in discoteca, vi date appuntamento per un aperitivo, ma la cosa bella è che siete felici così perché le esigenze cambiano in modo naturale. Insomma, avere 30 non significa essere diventate noiose, anzi, la consapevolezza acquisita rende più belle, interessanti ed energiche nei confronti della vita. I 30 sono i nuovi 20!




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса