Un caffè con: le interviste alle celebrity durante la Design Week
È il momento della pausa per eccellenza quello del caffè, e al Vanity Fair Social Garden, il giardino fiorito di Vanity Fair allestito durante il Salone del Mobile di Milano, ad accomodarsi con noi davanti a una tazzina sono stati i grandi protagonisti del mondo del cinema, della tv, della moda. A Michele Dalai, giornalista e scrittore, hanno raccontato sogni e segreti, sorseggiando il gusto forte o delicato dell’espresso appena fatto con Prima Donna Elite, la macchina per il caffè automatica progettata da De’Longhi per chi cerca, anche a casa propria, la qualità del caffè macinato al momento,
FRANCESCA SOFIA NOVELLO
Il primo appuntamento è stato con Francesca Sofia Novello, la modella di Arese fidanzata di Valentino Rossi; «Sono una persona semplice: rido moltissimo, amo la vita», ha raccontato. Tra un’insalata e una lasagna? «Decisamente la seconda: tenacemente italiana e bella condita». La sua grande passione? I viaggi, anche se non sempre sono come vorrebbe. «Amo viaggiare: ma ho visto moltissimi aeroporti e alberghi e pochissime città. Viaggio soprattutto per lavoro, ed è sempre una cosa tra un servizio fotografico e l’altro. La mia vacanza ideale sarebbe su un’isola deserta con il mio fidanzato».
Un viaggio lontano dai riflettori, così come la sua vita insieme a Valentino Rossi: «La vita pubblica non mi turba, al mio fidanzato si. Per questo cerco di restare il più possibile fuori dalla tv e dai pettegolezzi», ha confessato Francesca Sofia Novello, che mentre si gode la sua vita da modella affermata comincia a pensare al futuro: «Sto lavorando oggi per costruire quello che farò domani». Ecco il video dell’intervista:
