Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Май
2019

Nel «giallo» Pamela Prati c’è una certezza: non si sposa l’8 maggio

0
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Festa del cinema di Roma, primo red carpet
Festa del cinema di Roma, primo red carpet

Nel «giallo» Pamela Prati, a questo punto, sembra esserci una sola certezza: le nozze tra la showgirl e l’imprenditore «fantasma» Mark/Marco Caltagirone non saranno il prossimo 8 maggio, la data che era stata annunciata all’inizio quando in diretta tv la showgirl sosteneva di aver trovato l’amore a 60 anni, e di essere pronta a indossare l’abito bianco. «Il matrimonio è stato rinviato a data da destinarsi», ha fatto sapere adesso Pamela Perricciolo, una delle sue agenti al centro del «caso», a Oggi. Del resto, l’annullamento e/o il rinvio del matrimonio era nell’aria da un paio di settimane, da quando le sue vicende nuziali sono diventate l’argomento preferito di discussione di mezza Italia. «Ma questo Mark/Marco Caltagirone esiste?», la domanda regina.

Il motivo del rinvio? «Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto», ha aggiunto l’agente, «Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata». Le nozze più tormentate dell’anno non sembrano quindi essere definitivamente archiviate.

Il «giallo» – nato da un’intuizione di Dagospia, il primo a far sorgere il dubbio sull’esistenza di Caltagirone, definendolo «fidanzato fantasma» – continua: nessuno, al momento, ha mai visto in volto lo sposo (Barbara D’Urso  ci ha costruito sopra un paio di puntate del suo show, facendo addirittura sentire al pubblico la voce del presunto Mark/Marco); non è mai stata chiara nemmeno la location della cerimonia (dalle ville in Toscana, a quelle in Umbria, agli assegni rimandati al mittente per troppo rumore); né il cv del presunto marito, o la loro nuova vita all’estero.

La soluzione, insomma, è ancora lontana. A meno di altri colpi di scena, resta una certezza: il prossimo 8 maggio Pamela Prati non si sposa.

LEGGI ANCHE

La foto fake del futuro marito di Pamela Prati

LEGGI ANCHE

Le nozze Prati-Caltagirone diventano un fantasy

LEGGI ANCHE

Pamela Prati e il fidanzato «fantasma»



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса