I cambi di look delle star Sopracciglia Bushy Brilliance Clean: star e prodottiI cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle starI cambi di look delle starI cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star I cambi di look delle star
Gli stravolgimenti cromatici delle star sono all’ordine del giorno, ma Dua Lipa, questa volta,ha battuto un po’ tutte. Altro che riflessi, schiariture, balayage o rivoluzioni dai toni frizzanti. La cantante ha pensato che «two is megl che one» e, senza indugio, ha optato per un chioma bicolor con base nera e lunghezze bionde.
Una scelta che sembra arrivare in concomitanza dell’uscita del suo nuovo disco, per la quale, fino a qualche giorno fa, si pensava che la cantante avesse deciso di cambiare look virando solo a un biondo Nirvana. In realtà, quella conversione mora-bionda era solo il primo indizio di una rivoluzione ben più coraggiosa e insolita che oggi la vedono con chioma dal doppio tono.
Una delle foto più incisive e che meglio mostrano l’impattante risultato è senza dubbio quella in cui la star appare con una coda alta, chiusa da un elastico maxi black e con due ciuffi che cadono sul viso. Un look di ispirazione nineties, che mette in luce l’evidente stacco di colore. Ma anche con i capelli sciolti, la star, con lob ultra liscio, riesce a mettere bene in mostra l’effetto bi-cromatico, che dona profondità e insieme carattere al look.