Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Октябрь
2019

Viola Davis riceve il premio alla carriera

0
Viola Davis indossa i gioielli Crivelli
Jacqueline Greaves, Antonio Monda
Tezeta Abraham, Andreas Mercante
Anna Ferzetti, Pierfrancesco Favino
Anna Ferzetti, Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino
Anna Ferzetti
Viola Davis premiata alla Festa del Cinema di Roma
Corrado Formigli
Carlo Colpo, Caterina Ghezzi
Andreas Mercante
Eleonora Sergio
Viola Davis premiata alla Festa del Cinema di Roma
Viola Davis premiata alla Festa del Cinema di Roma

Commossa e grata. È apparsa così Viola Davis, 54 anni, alla quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Con un candido abito bianco e con i gioielli firmati Crivelli, l’attrice afroamericana ha ricevuto il Premio alla Carriera, consegnatole direttamente dalle mani di Pierfrancesco Favino.

Due Tony, un Oscar e un Emmy, l’interprete di The Help è tra le più apprezzate a livello mondiale. Sia professionalmente, che umanamente. Note, infatti, sono le sue lotte per i diritti civili, una delle quali le costò un arresto, insieme alla madre, quando era solo ragazzina.

«Tutto in America è bianco, tranne la Nfl e la Nba» ha affermato Davis durante la manifestazione cinematografica. «Nel cinema poi lo sono quasi tutti: responsabili, dirigenti, e con qualche eccezione, i film e i programmi tv. Anche se avessimo il 93% dei membri dell’Academy appartenenti a minoranze, finché tra i film prodotti ce ne sarà solo uno ogni tanto con protagonisti di colore, a cosa serve? Vogliamo essere pagati quanto gli attori bianchi e in genere questo ancora non accade. Quello che cerco di insegnare anche a mia figlia di nove anni è che per quanto siamo il 12,5% della popolazione, non bisogna accontentarsi del 12,5% della torta. Io voglio tutto, tu vuoi tutto e dobbiamo lottare per questo» ha continuato.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса