Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Февраль
2020

Sanremo 2020, Gianna Nannini ospite del Festival il 7 febbraio

0
Fotoromanza
Janis Joplin
Passato
Penelope
Peter Pan (sulla cover del disco)
Tecnologia
Tour e teatri
Trasgressione
Semplicità
Vita Nuova
Voce
Voce /2
La playlist di Gianna Nannini

La quarta serata del Festival della Canzone Italiana, edizione 2020, avrà un ospite d’eccezione. Gianna Nannini tornerà a esibirsi sul palco del Teatro Ariston venerdì 7 febbraio, per presentare dal vivo un estratto dal suo ultimo album di inediti “La differenza” e un medley dei suoi più grandi successi.

La rocker per antonomasia, vincitrice del Premio Tenco 2019, da maggio tornerà live non solo in Italia ma in tutta Europa, con la sua voce unica e la sua presenza scenica inconfondibile.

Il tour europeo partirà da Londra il 15 maggio per poi proseguire a Parigi, Bruxelles, Lussemburgo e arrivare a giugno in Germania per 4 date. Un lungo viaggio in tutta Europa che si concluderà ad ottobre, quando si esibirà di nuovo sui palchi della Germania con 6 date e poi su quelli della Svizzera con 2 date (#GNEuropeanTour).

La prima tappa speciale in Italia sarà il 30 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: un evento unico in cui l’artista sarà accompagnata anche dal grande batterista Simon Phillips.

LEGGI ANCHE

Gianna Nannini: «Quando mi facevo rubare le autoradio (per incassare i soldi dell'assicurazione)»

LEGGI ANCHE

Sanremo 2020: i successi degli artisti in gara

 

Foto: Gianna Nannini ritratta da Jerald Jenkins




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса