Dopo l’addio alla royal family, e dopo il trasferimento in Canada, il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto in fretta e furia le valigie per raggiungere Los Angeles prima che, causa coronavirus, chiudessero le frontiere. Ora i due, col piccolo Archie, vivono in una spettacolare dimora da 18 milioni di dollari a Beverly Hills. Per l’ex attrice – che nella sua città natale ha mamma Doria Ragland, le sue migliori amiche e la possibilità di inseguire il sogno di tornare a recitare – Los Angeles rappresenta «La La Land». Per il principe è tutto diverso. Lui, come ha rivelato una fonte all’edizione americana di Vanity Fair, «ha nostalgia della sua vecchia vita». Senza lavoro, senza i vecchi amici («con cui si tiene in contatto con le videochiamate»), si sente «spaesato»: «È come se la sua vita, al momento, sia senza timone. Ma non sarà sempre così. E lui lo sa». Al momento, però, «neanche riesce a credere a tutto quello che è successo. Non riesce a credere a come la sua vita sia stata capovolta».
Non è la prima volta che i royal watchers, dopo il trasferimento in California, descrivono Harry come un pesce fuor d’acqua. Per esempio, nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cerimonia di apertura degli Invictus Games, i giochi in onore dei veterani che Harry ha inventato e che rappresentano il meglio della sua «vecchia vita», a molti il principe è apparso «disorientato». Ancora prima che Harry apparisse in video, era stata l’etologa britannica Jane Goodall, vecchia amica del principe, ad ammettere: «Ho sentito Harry e penso che stia trovando la sua nuova vita un po’ difficile in questo momento».
Un momento difficile e delicato che ha tuttavia prodotto un insperato risultato positivo. Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, Harry è tornato in contatto con suo fratello, il principeWilliam. Con grande sollievo del resto della famiglia reale. «A riavvicinarli è stata la malattia del padre. Quando il principe Carlo è stato contagiato dal coronavirus (da cui è guarito), i due fratelli non hanno potuto fare a meno di prendere in mano il telefono e tornare a parlarsi». Poi, nel giorno del primo compleanno di Archie, Harry e Meghan avrebbero ricevuto una videchiamata di William e Kate insieme ai loro tre figli – George, Charlotte e Louis – ansiosi di rivedere il cuginetto.
Nonostante le videochiamate con la famiglia e con i vecchi amici, Harry si sente isolato e spaesato. E gli osservatori reali si chiedono: per quanto tempo potrà sopportare la nuova vita a Hollywood? Inizia a capire di aver fatto un grosso errore? La sua malinconia metterà in crisi il rapporto con Meghan? Tutte domande che, al momento, restano senza risposta.
Заместитель управляющего Отделением Фонда пенсионного и социального страхования Российской Федерации по г. Москве и Московской области Алексей Путин: «Клиентоцентричность - наш приоритет»
Портативный ТСД корпоративного класса Saotron RT-T70
Stressing out waiting for Dragon Age: The Veilguard to download? Here's some Dragon Age ASMR to help mellow your mood
Disney Dreamlight Valley just announced its second DLC featuring 4 new characters, along with a free update coming in December
AMD's Dr. Lisa Su predicts AI GPU market will grow to $500 billion by 2028 or 'roughly equivalent to annual sales for the entire semiconductor industry in 2023'
World's biggest modding site announces new paid mods policies, with caveats—'as long as it isn't to the detriment of the free modding ecosystem'
Доктор Мясников: сало содержит незаменимые аминокислоты
Сергей Собянин подвел итоги московского Фестиваля колледжей
Заместитель управляющего Отделением Фонда пенсионного и социального страхования Российской Федерации по г. Москве и Московской области Алексей Путин: «Клиентоцентричность - наш приоритет»
Заместитель управляющего Отделением Фонда пенсионного и социального страхования Российской Федерации по г. Москве и Московской области Алексей Путин: «Клиентоцентричность - наш приоритет»