Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Июль
2020

Naya Rivera, il corpo potrebbe non essere mai ritrovato

0

L'attrice è scomparsa mercoledì, durante una gita al Lago Piru insieme al figlio Josey. Allora, lo sceriffo ha presunto fosse annegata, ma il suo cadavere non è mai stato rinvenuto. E il timore, oggi, è che non lo sarà mai
Naya Rivera e il marito Ryan Dorsey
Naya Rivera e il marito Ryan Dorsey
Naya Rivera e il marito Ryan Dorsey
Naya Rivera e il marito Ryan Dorsey
Naya Rivera e il marito Ryan Dorsey
Naya Rivera e il marito Ryan Dorsey

La scomparsa è avvenuta mercoledì, orario americano. Naya Rivera, che insieme al figlio Josey avrebbe dovuto passare una giornata di vacanza, esplorando il Lago Piru, non ha mai fatto ritorno a terra. Il bambino, da solo, è stato trovato a bordo della barchettata affittata insieme alla madre. Dormiva, e un vacanziero lo ha notato, accoccolato sull’imbarcazione. Una volta allertate le autorità, il piccolo, quattro anni appena, è stato recuperato, e di quanto successo ha dato una dichiarazione chiara.

PIRU, CALIFORNIA – JULY 09: A U.S. Coast Guard helicopter flies over Lake Piru, where actress Naya Rivera was reported missing Wednesday, on July 9, 2020 in Piru, California. Rivera, known for her role in “Glee,” was reported missing July 8 after her four-year-old son, Josey, was found alone in a boat rented by Rivera. The Ventura County Sheriff’s Department is coordinating a search and recovery operation. (Photo by Amy Sussman/Getty Images)

Secondo il bambino, la madre si sarebbe tuffata in acqua per accompagnarlo in una breve nuotata, ma non avrebbe più fatto ritorno. Josey si sarebbe trovato solo e avrebbe deciso di risalire sulla barchetta, in attesa che Naya Rivera spuntasse dalle acque del Lago. Cosa, questa, che però non è mai successa.

Lo sceriffo della Ventura County, in California, ha cercato per giorni il corpo della donna, che ha presunto fosse annegata. Ma nessuna ricerca ha dato l’esito sperato. Naya Rivera, per cui la fama è arrivata con Glee, non è mai stata trovata. E il timore delle autorità, oggi, è che mai potrà esserlo. Secondo fonti vicine alla polizia, il corpo di Naya Rivera, oggi supposta morta, potrebbe essersi impigliato sul fondale del Lago, pieno di detriti. «Se il corpo è intrappolato sott’acqua, potrebbe non essere mai recuperato», hanno spiegato le fonti, dipingendo un quadro tetro, cui il video – l’ultimo – diffuso dalle autorità ha dato pennellate macabre.

Nel filmato di polizia, Naya Rivera è vista arrivare a pochi passi dal molo, parcheggiare la macchina e scaricarne una borsa. Placidamente, la si può seguire avviarsi verso l’acqua, per imbarcarsi in un viaggio dal quale non avrebbe più fatto ritorno.

LEGGI ANCHE

Naya Rivera di «Glee» scomparsa nel lago Piru, in California

LEGGI ANCHE

Naya Rivera, sparita in quel lago dalla storia tragica

LEGGI ANCHE

Scandali, accuse e faide: la «maledizione» di Glee



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Соболенко и Швентек сыграют в финале турнира WTA в Мадриде






Петербург готовится ко Дню Победы: На Дворцовой прошла генеральная репетиция парада

Гештальт-психолог напала на сотрудницу отеля в Москве и устроила дебош

Росія планує диверсії по всій Європі, – ЗМІ

Замминистра обороны Иванов просит отпустить его из СИЗО на Рублёвку: Не шутка, а ходатайство по делу