Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Октябрь
2020

«Emily in Paris», 10 must-have da copiare dal guardaroba della protagonista

0
In Chanel (cappotto)
American Vintage
In Veronica Beard (blazer)
Saulina
In Kenzo (cappotto)
Gaëlle Paris
In Maje (abito)
Yumi
In Chiara Ferragni (camicia)
Zara
In Chanel (giacca)
Coco Cloude
In Christian Siriano (abito)
Marchesa Notte
In Dorateymus (stivali)
ASOS Design
In Ronny Kobo (gonna)
N°21
In Ganni (top e gonna)
Zaful

Quando si tratta di dare vita a personaggi dallo stile invidiabile, non c’è dubbio che Darren Star sappia il fatto suo: nel 1998 ha co-creato l’intramontabile Carrie Bradshaw di Sex & The City assieme alla costumista Patricia Fields, e ora, oltre 20 anni dopo, il duo ha colpito ancora con la protagonista della nuova serie Netflix Emily in Paris. Una fiaba moderna attorno alle vicende di una Millennial sbarcata a Parigi per lavorare in un’agenzia di marketing, che come l’iconica newyorkese interpretata da Sarah Jessica Parker, non poteva che sfoggiare un guardaroba da urlo sul piccolo schermo.

La storia della giovane Emily, arrivata nella capitale della moda da Chicago, si sviluppa assieme ai suoi look di scena a partire dal «cliché» dell’americana nella Ville Lumière, vista in tv e al cinema in più occasioni: da Audrey Hepburn in Cenerentola a Parigi a Blair Waldorf di Gossip Girl, passando ovviamente per Carrie Bradshaw, in fuga dalla Grande Mela nell’ultima stagione di Sex & The City per seguire il suo Aleksandr Petrovsky. Come da copione, Emily Cooper si imbatte immediatamente in una scena sociale e culturale molto diversa da quella a stelle e strisce a cui è abituata, segnata dalla freddezza accentuata – non senza aver ricevuto critiche – dei francesi e dal loro stile personale elegante e sobrio. Che poco ha a che fare con i capi ultra colorati, girly e dal tocco pop della protagonista.

Tuttavia, il personaggio interpretato da Lily Collins ci ha regalato non solo tanti momenti di stile degni di nota, tra le vie più caratteristiche e suggestive di Parigi, ma anche una lunga serie di ispirazioni fashion per creare dei veri e propri statement look. Certo, il guardaroba di Emily – poco verosimilmente – prevede giacche Chanel, scarpe Christian Louboutin e abiti da gran sera firmati da Christian Siriano, ma ciò che conta è l’abbondanza di riferimenti alle tendenze delle ultime stagioni moda, con cui giocare con la stessa audacia, perché no, per creare nuovi e inaspettati outfit. Nella gallery, 10 capi must have da replicare, nella loro versione più democratica e di media gamma, tratti direttamente dalle scene della serie tv Emily in Paris.

LEGGI ANCHE

«Emily in Paris», 5 motivi fashion per cui aspettiamo la serie Tv

LEGGI ANCHE

«Emily in Paris»: la nuova serie Netflix divide il pubblico (e fa arrabbiare i francesi)



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса