Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Ноябрь
2020

Le nuove bellissime foto della regina Jetsun Pema e dei royal baby del Bhutan

0

La famiglia reale del Bhutan ha diffuso nuove foto dei principini, 4 anni e 8 mesi, in occasione dell'anniversario dell'incoronazione del re. Il Paese «più felice del mondo» è anche molto moderno e sempre più social
Le nuove foto della famiglia reale del Bhutan
Le nuove foto della famiglia reale del Bhutan
Le nuove foto della famiglia reale del Bhutan
Le nuove foto della famiglia reale del Bhutan
Le nuove foto della famiglia reale del Bhutan
Le nuove foto della famiglia reale del Bhutan

Il piccolo regno del Bhutan è sempre più social. A pochi giorni dalla diffusione delle foto del matrimonio tra la principessa Eeuphelma Choden Wangchuck, sorellastra del re, e Dasho Thinlay Norbu, fratello minore della regina Jetsun Pema, sono arrivati altri scatti (bellissimi) della famiglia reale, in occasione dell’anniversario dell’incoronazione di Sua Maestà Jigme Khesar Namgyel Wangchuck, che segnò anche i cento anni dalla nascita della monarchia.

Protagonisti assoluti delle foto, sei in tutto, pubblicate sugli account ufficiali della casa reale, i figli dei sovrani, Gyalsey Jigme Namgyel, 4 anni, primogenito della coppia, e Gyalsey Ugyen Wangchuck, nato il 19 marzo 2000. Immagini piene di tenerezza, che ritraggono i bambini con la madre e da soli, stretti l’uno all’altro.

Non è la prima volta che Jetsun Pema e Jigme Khesar Namgyel Wangchuck utilizzano i social per raccontare la propria vita, così come tante altre royal family. Molto amati anche all’estero, i reali del Bhutan sono sposati dal 13 ottobre 2011. Per lei, soprannominata da molti la «Kate Middleton d’Oriente», lui ha rinunciato alla poligamia. Jetsun Pema ha studiato alla Regent’s University di Londra prima di convolare a nozze con il re, dieci anni di differenza e un grande amore, cementato anche da intrecci dinastici importanti. Lei è figlia di un governatore e della discendente di una delle famiglie nobili più antiche del Paese, da sempre vicina alla famiglia reale, basti pensare che il nonno materno era fratellastro della bisnonna dell’attuale re.

Famiglia reale in cui ora è entrato ufficialmente anche il fratello minore di Jetsun, convoltato a nozze con la principessa Eeuphelma, figlia del quarto re del Bhutan e di una delle sue mogli, la regina madre Ashi. Anche la sorella maggiore di Jetsun, Yeatso Lhamo, ha fatto un royal wedding: è sposata con un fratello del re, Gyaltshab Jigme Dorji Wangchuck. Una vera e propria dinastia, in cui tutto, o quasi, si gioca in famiglia.

 

LEGGI ANCHE

Royal wedding (a sorpresa) in Bhutan: la principessa Eeuphelma ha detto «sì»

LEGGI ANCHE

Bhutan, la regina Jetsun Pema annuncia il nome del secondogenito (nato più di tre mesi fa)



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Анастасия Потапова вышла во второй круг турнира WTA-1000 в Риме






«Спускаюсь в метро и вижу — лежит на полу пожилая женщина». История про чудо

Начало мая в европейской части РФ стало самым холодным за всю историю наблюдений

Эквайеры спускаются в подземку // Банкиров привлекают большие обороты по счетам метрополитена

В конкурсе «Мисс Суздаль» в честь 1000-летия города победила девушка из Коврова