Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Ноябрь
2020

Accessori Huawei, lo stile diventa smart

0

Una gamma dal design alla moda e dalla tecnologia avanzata, che calzano come un guanto sull’ecosistema della casa di Shenzen: le cuffie e gli auricolari FreeBuds, due smartwatch e la nuova collezione di occhiali smart da sole e da vista. Offrono un’esperienza unica per qualità del suono, innovazione, comfort e durata della batteria
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart
Accessori Huawei, lo stile diventa smart

Accessori e servizi che calzano come un guanto sulla galassia Huawei. La casa di Shenzen prosegue nel suo cammino di innovazione e costruzione di un ecosistema indipendente, presentando una gamma di device evoluti: dalle cuffie ai dispositivi indossabili fino alla nuova frontiera degli occhiali smart. Dopo la crescita di AppGallery (lo store di app alternativo a Google Play Store, che non è più disponibile né scaricabile sui nuovi smartphone Huawei) e il prossimo lancio di HarmonyOS, il sistema operativo creato e sviluppato dalla società di Shenzhen (che potrebbe essere distribuito in tutto il mondo dal 2021), Huawei ha presentato una gamma di accessori dallo stile raffinato che vanno a integrarsi perfettamente nella sua architettura software e si distinguono tutti per un’autonomia soprendente, grazie alla lunga durata delle batterie con ricarica rapida: così la tua esperienza non si ferma mai. Stiamo parlando delle cuffie FreeBuds Studio, degli auricolari FreeBuds Pro, degli orologi Watch GT 2 Pro e Watch Fit e di una nuova collezione di occhiali smart, Huawei x Gentle Monster Eyewear II.

Lo stile diventa smart

Cominciamo dal device più affascinante, perché impatta fortemente sullo stile individuale e sulla personalità di chi lo indossa: Huawei x Gentle Monster Eyewear II, una nuova generazione di occhiali smart. Con un design all’avanguardia, il massimo del confort e una gamma ancora più ricca di funzioni intelligenti, Huawei dà il via a una tendenza di smart wear unica e iconica per consumatori sofisticati e attenti alla moda, che ora hanno a disposizione un’ampia gamma di modelli di occhiali da vista e da sole per rappresentare al meglio il proprio carattere. L’altoparlante ultra sottile trasmette il suono direttamente verso il canale auricolare, limitando la dispersione sonora e consentendo di godere di un’esperienza audio stereo senza precedenti, con suono definito, avvolgente e nel pieno rispetto della privacy. La funzione Smart Interaction trasforma gli occhiali in un assistente personale, con un accesso più rapido alle informazioni, ma anche una forma più smart di interazione, fornendo agli utenti un’esperienza di tecnologia indossabile intelligente. Le sottili aste sono realizzate in plastic titanium e supportano i comandi Huawei Smart Gesture: per accedere a ogni funzione bastano un pizzico, due tocchi o uno swipe sulle astine. Dotati di una potente batteria (fino a cinque ore ininterrotte con una singola carica della batteria), costano 329 euro (con sei mesi di Huawei Music).

 Audio ad alta risoluzione

Huawei entra nel campo dei «cuffioni», con FreeBuds Studio, le prime cuffie over ear con cancellazione attiva del rumore. Le nuove Huawei FreeBuds Studio offrono un’esperienza di ascolto Hi-Fi e una qualità del suono ad alta risoluzione (fino a 48kHz, ovvero la capacità della scheda audio di catturare il segnale in ingresso, in questo caso 48mila volte al secondo), per ascoltare la musica in tutta la sua ricchezza e le voci in maniera stabile e chiara. La funzione di cancellazione intelligente e dinamica del rumore (ANC), prevede tre modalità fra cui scegliere sulla base dell’ambiente circostante. Grazie alla possibilità di connetterle con due dispositivi, potete dire addio a ogni processo di «accoppiamento» e godervi l’ascolto. I padiglioni auricolari sono più grandi (65×42 millimetri), mentre i cuscinetti in pelle vegana sono morbidi, comodi e permettono un maggior isolamento acustico. La fascia ha una linea aerodinamica e può espandersi fino a 150 gradi, così da adattarsi a diverse forme e dimensioni della testa. Con carica completa e cancellazione del rumore attivata, può riprodurre musica fino a 20 ore. Huawei FreeBuds Studio sono un vero assistente intelligente che permette agli utenti di sperimentare l’audio digitale in maniera del tutto nuova. Costano 299 euro (inclusi nel prezzo sei mesi di Huawei Music).

La quadratura del design

Anche i nuovi auricolari top di gamma True Wireless Stereo (TWS), Huawei FreeBuds Pro offrono la cancellazione intelligente del rumore e rappresentano il fiore all’occhiello tra i prodotti audio di Huawei presentati quest’anno. Progettati con cura e attenzione, sono wireless e promettono un comfort di lunga durata: la loro forma innovativa e l’avanzata tecnologia conquisterà i consumatori, anche quelli più esigenti. Caratterizzati da un design in-ear unico, vantano tre diverse misure di tappi in silicone per adattarsi meglio alle orecchie: per raggiungere questo obiettivo, Huawei Audio Lab ha raccolto e analizzato i dati del canale uditivo di oltre mille utenti in tutto il mondo. Lo stelo è quadrato, raffinato ed elegante e ospita, in una piccola superficie, tutti i componenti tecnici necessari per ridurre al minimo il rumore esterno, compreso vento e fischi causati dall’attrito dell’aria. Premendo, pizzicando o scorrendo il dispositivo, è possibile attivare la cancellazione del rumore, regolare il volume, rispondere alle chiamate, premere play e saltare le canzoni. Sono i primi auricolari al mondo con una doppia antenna intelligente per garantire la massima stabilità del segnale, e con le modalità Aware e Voice Mode, gli utenti possono «sentire il mondo esterno» quando attraversano la strada o stanno parlando. Con cancellazione del rumore abilitata, la batteria dura fino a quattro ore e mezza; senza, sette ore senza dover ricaricare gli auricolari nella custodia di ricarica inclusa. Disponibili nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Sliver Frost, costano 179 euro.

Monitora il benessere

Passando al mondo degli orologi, il nuovo Huawei Watch gt 2 Pro rappresenta il compagno perfetto per tutti coloro che vogliono migliorare le loro abilità e sfidare i propri limiti. Grazie a un’ampia suite di feature smart, aiuta a registrare i risultati sportivi e monitorare il proprio stato di salute. Ha un design minimal e confortevole, è robusto e adatto anche per gli sport più estremi: con il telaio in titanio e quadrante in zaffiro è solido, robusto e resistente ai graffi. Il nuovo smartwatch offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante. Con oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere, tra cui sci, sci di fondo, snowboard e golf, Huawei watch gt 2 Pro incontra anche le esigenze di chi vuole allenarsi fra le mura di casa, offrendo un’assistenza vocale per mantenerci motivati. E grazie a Huawei TruSeen™ 4.0, ti dice anche se sei troppo stressato. Huawei Watch gt 2 Pro, inoltre, offre una durata della batteria di due settimane in scenari tipici scelti dall’utente, tra cui: il monitoraggio della frequenza cardiaca abilitato per 24 ore e del sonno acceso di notte, l’allenamento settimanale medio di 90 minuti con posizione abilitata, le notifiche attivate per ricevere 50 testi e impostare tre allarmi ogni giorno, il risveglio dello schermo per 200 volte al giorno e la riproduzione musicale settimanale di 30 minuti. Disponibile in due varianti di colore (Night Black per l’edizione Sport e Nebula Grey) costa 299,90 euro.

Fitness da polso

L’altro orologio intelligente è Huawei Watch Fit, pensato per gli amanti del fitness e dello con stile. Primo smartwatch con quadrante rettangolare e bordi arrotondati, incoraggia gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico grazie ad una ricca suite di funzioni intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere. Come un personal trainer da portare sempre al polso, con 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Huawei Watch Fit, inoltre, supporta 96 modalità di allenamento tracciando i dati in maniera avanzata, secondo le esigenze di tutti: cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto, fitness, danza, giochi con la palla, sport acquatici, sport invernali e sport estremi. Non è finita qui. Huawei TruSleep™ 2.0, infatti, offre un monitoraggio completo del sonno, riconoscendo in modo intelligente quando l’utente si addormenta e si sveglia e utilizzando i dati per identificare con precisione sei tipici problemi notturni, tra cui difficoltà ad addormentarsi, sonno leggero, irrequietezza, risveglio anzitempo, incubi e un’irregolarità fra orario di lavoro e di riposo. La lunga durata della batteria consente agli utenti di indossare il loro Huawei Watch Fit per diversi giorni, senza dover toglierlo per ricaricarlo. Ecco perché, Huawei lo ha reso traspirante e comodo da indossare per giorni o addirittura settimane. Leggero, ultra slim (34 grammi) e con quadrante rettangolare arrotondato, ha un display Amoled Hd e costa 129,90 euro.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Рафаэль Надаль

Определился соперник Надаля в первом круге «Мастерса» в Риме






Появились кадры с возвращающимся в Россию генералом Суровикиным

Александр Лукашенко рассказал коллегам по ЕАЭС о неудачах и задачах Союза

Университет в Финляндии уволил профессора из-за связей с Россией

Фашизм не пройдет!