Angelina Jolie e The Weeknd ancora insieme: tutto quello che sappiamo
Angelina Jolie e The Weeknd, è nata una nuova coppia? A scatenare il gossip ci sono vari indizi. L’ultimo: l’attrice e il cantante sono stati paparazzati a Los Angeles all’uscita dal ristorante Giorgio Baldi dove si sono «intrattenuti nel privè per una cena a due durata due ore», come rivela Etonline.
Dalle immagini non trapela nulla di «sospetto». I due camminano tranquilli senza scambiarsi sguardi o gesti che possano far ipotizzare una liason. Ma ci sono i precedenti: Angelina e The Weeknd (vero nome Abel Makkonen Tesfaye), avevano cenato insieme, nello stesso ristorante italiano, anche lo scorso giugno, e quella volta erano usciti dal locale separati.
Una fonte aveva detto a Page Six che si era trattato di un incontro di lavoro, e che in quell’occasione lei aveva portato con sé il figlio 17enne Pax, grande fan di The Weeknd. Poi però le strade dell’attrice e del cantante si erano incontrate di nuovo lo scorso luglio. Ad un concerto privato di Mustafa a Los Angeles: lei era lì con le figlie Shiloh e Zahara, lui con amici. Un caso? Possibile. Al concerto c’erano quasi 500 persone, tra cui molte celebrità. «Però i due erano nella stessa zona», come aveva rivelato una fonte a Us Weekly. Un altro insider aveva detto al Sun che Angelina e The Weeknd sono «semplicemente amici». Anche se lui «non ha mai nascosto di avere un’enorme cotta per lei e nessuno sa cosa potrebbe succedere in futuro».
D’altronde sono entrambi single. Angelina dopo la rottura con Brad Pitt nel 2016 (seguita da infinita e furiosa battaglia legale per la custodia dei figli) al suo fianco non ha più avuto nessuno (almeno ufficialmente). The Weeknd risulta invece libero da quando nel 2019 è finita la relazione tira e molla con Bella Hadid. Le premesse per l’happy end auspicato dal gossip ci sono tutte.
