Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Сентябрь
2021

«Bridgerton», le prime immagini della seconda stagione (con la new entry Kate Sharma)

0
Bridgerton 2, le prime immagini
Bridgerton 2, le prime immagini
Bridgerton 2, le prime immagini

Nel giorno che Netflix ha scelto per organizzare il primo evento su scala globale dedicato ai fan di film e serie televisive, Bridgerton ha avuto una propria data di uscita. O quasi, perché nessun numero e nessun mese hanno accompagnato l’anno dell’annuncio. La piattaforma streaming si è limitata a riferire che la serie televisiva, discussa in uno spazio apposito della giornata poi battezzata «Tudum», verrà rilasciata nel 2022. Se prima o se poi, è stato taciuto. Ma la mancanza di un’attesa definita, quella è stata ripagata.

Netflix ha diffuso online le prime immagini di Bridgerton, capitolo due. Nelle foto, tre in totale, Anthony Bridgerton – interpretato ancora una volta da Jonathan Bailey – è intento a parlare Simone Ashley, Kate Sharma nella serie televisiva. Sorridono, l’uno di fronte all’altra, composti come etichetta regale prevede. È lo sguardo soltanto a tradire l’interesse che dovrebbe legare, per l’intera stagione, i due attori.

Bridgerton 2, come i libri dai quali è tratto, è destinato a rivoluzionare il mondo che la prima stagione ha dato modo di conoscere. Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, fenomeno virale dell’intero anno, saranno lasciati ai margini della narrazione, di cui unico e vero protagonista sarà il visconte Anthony Bridgerton. Il fratello maggiore dell’eterea Daphne dovrà trovare l’amore, una famiglia. E della sua ricerca, lontana dai canoni tradizionali dell’epoca, racconteranno gli episodi inediti dello show.

LEGGI ANCHE

Da «Emily in Paris 2» a «Bridgerton 2»: Netflix sfodera l'artiglieria pesante

LEGGI ANCHE

«Bridgerton»: riprendono le riprese della seconda stagione



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса