Добавить новость
ru24.net
Allaround
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

LBA UnipolSai 4ª ritorno 2024-25: a Treviso c’è battaglia e la spunta l’UnaHotels Reggio Emilia sulla NutriBullet al supplementare

0

E’ stata veramente una battaglia dai toni agonistici intensi ed elevati quanto andato in scena oggi al PalaVerde dove i padroni di casa della Nutribullet Treviso devono arrendersi per 90-94 all’UnaHotels Reggio Emilia ed alla fine di un supplementare nel 4° match del girone di ritorno della LBA 2024-25.

Ed a fine gara tanti mugugni in casa Treviso mentre sponda Reggio Emilia si ammira una condotta di gara votata ad un incredibile opportunismo, non per niente i ragazzi di coach Priftis stanno disputando, più che dignitosamente, la BasketBallCL 2024-25 reduci proprio da una bella vittoria in Turchia.

Certo, non che Treviso sia una squadra di pivelli, anzi, ed aveva approcciato molto bene il match, portandosi anche sul +15 nel primo periodo, sfruttando il 10-2 d’inizio partita. Reggio Emilia però, forse proprio un pò molle dopo le fatiche di coppe  non si disuniva e, forte della stazza e dell’atletismo dei suoi lunghi come Faried e Faye sotto canestro, riusciva a chiudere al 20′ limitando il passivo sul 48-40.

Al rientro in campo però Treviso calava d’intensità ma, normalmente, anche nelle percentuali fino a quando Reggio Emilia non risaliva piano piano fino al 60-59 del 30‘, sfruttando il loro marchio di fabbrica, cioè la difesa. 

Così la gara diventava la più classica delle gare nel fango con Reggio Emilia che imponeva stazza e fisicità costringendo addirittura Treviso a rincorrere fino alla tripla del 77-77 di Harrison che spediva il match al supplementare.

E nel supplementare Treviso calava anche fisicamente ma soprattutto saliva il cattedra la coppia Cheatman (2/3) e Smith dai 6,75 a decretare una vittoria che, dopo il primo tempo, in pochi avrebbero dato come vincente per 90-94, vittoria che consolida il 6° posto in classifica e che la proietta alle Final Eight di Coppa Italia 2025 di Torino con grande morale.

Treviso mastica amaro, non sono bastati i numeri del solito Osvaldas Olisevicius (19), né la doppia doppia di Pauly Paulicap che mette ben 16 punti e 10 rimbalzi.

Sala Stampa

Dimitris Priftis

Frank Vitucci

Osvaldas Olisevicius

NutriBullet Treviso – UnaHotels Reggio Emilia 90-94 d1ts

Parziali: 26-18; 22-22; 12-19; 17-18; 13-17.

Progressione: 26-18; 48-40; 60-59; 77-77; 90-94.

L'articolo LBA UnipolSai 4ª ritorno 2024-25: a Treviso c’è battaglia e la spunta l’UnaHotels Reggio Emilia sulla NutriBullet al supplementare proviene da All-Around.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

Елене Рыбакиной сообщили тревожные новости перед стартом на турнире в Дохе






Собянин: московские школьники победили в первенстве России по шахматам

Сергей Яковлев анонсировал музеефикацию Нижегородского кремля в ближайшее время

Московская компания проиграла спор о камуфляже саратовскому производителю

Дальний Восток в списке самых гостеприимных регионов России представлен лишь Приморским краем