“Mentre ero sul water, ho sentito un dolore acuto ai testicoli. Era il morso di un serpente”: il gesto stoico di Thanat Tangtewanon
Come ogni mattina, si è seduto sul water per fare i suoi bisogni, ma, presto, ha sentito un fortissimo dolore ai testicoli e, quando ha abbassato lo sguardo, non poteva credere ai suoi occhi.
È successo al thailandese Thanat Tangtewanon, che ha raccontato la storia, decisamente inusuale, che ha vissuto durante una normalissima mattinata.
“Ieri, verso le 10 del mattino, mi sono svegliato e sono andato in bagno come al solito. Prima di sedermi sul water, scarico sempre per controllare eventuali spiacevoli sorprese, e ieri non è stato diverso. Dopo aver scaricato, mi sono seduto, ma pochi istanti dopo, ho sentito un dolore acuto nei testicoli – confessa Thanat -. Qualcosa mi aveva morso. Ho allungato la mano e, con grande orrore, ho afferrato un serpente per il collo, con le sue zanne ancora conficcate dentro di me”.
Calma e sangue freddo, quello del giovane thailandese, mentre ancora gocciolava dalle parti intime, che è riuscito comunque a sradicare il rettile che aveva ancora i denti conficcati nei suoi testicoli.
“Sono saltato su e l’ho strappato via immediatamente. In quel momento, non ho sentito tanto il dolore quanto ho provato puro shock – ha aggiunto il ragazzo -. Ho tenuto strettamente il collo del serpente, cercando di tirarlo fuori dal water, ma era incredibilmente forte e non si muoveva. In preda al panico, ho visto una spazzola per il water nelle vicinanze e ho iniziato a colpire il serpente con tutta la forza che avevo. Nella confusione, ho dimenticato che stavo ancora tenendo il serpente, quindi ho colpito anche le mie dita, ma non ho sentito alcun dolore in quel momento. Ho continuato a colpire finché il serpente non si è morto e sono riuscito finalmente a tirarlo fuori”.
Smaltita l’adrenalina del momento, Thanat è tornato in sé, ha chiamato la sicurezza per smaltire il rettile ucciso poco prima, mentre lui è stato portato in ospedale da un vicino. “Fortunatamente, ora sto bene, e nel caso ve lo stiate chiedendo, i miei testicoli stanno bene. Si è rivelato essere un pitone non velenoso. Ieri ho fatto un esame del sangue e tutto sembrava a posto, ma ho bisogno di un altro test oggi per essere sicuro. Ho delle ferite dal morso del serpente e da quando l’ho strappato via, ma nulla di troppo serio”, ha concluso Thanat.
Insomma, solo un enorme spavento per l’uomo, che è riuscito a salvare le sue parti intime dall’attacco del rettile affamato. Tutto risolto, dunque, per buona pace sua e di chiunque lui frequenti.
L'articolo “Mentre ero sul water, ho sentito un dolore acuto ai testicoli. Era il morso di un serpente”: il gesto stoico di Thanat Tangtewanon proviene da Il Fatto Quotidiano.