È stato Alan Friedman uno dei protagonisti dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. Il giornalista americano è incappato in un brutto errore sulla pista da ballo: durante l’esecuzione di un paso doble ha sbagliato la presa e ha fatto cadere la sua insegnante, Giada Lini. L’incidente ha inizialmente preoccupato Milly Carlucci, che è corsa in aiuto della ballerina prima che quest’ultima si rialzasse e continuasse l’esibizione con professionale nonchalance. E anche Carolyn Smith ha ringraziato Lini per la professionalità mostrata: “Facciamo i complimenti a tutte le insegnanti perché rischiano la vita ogni giorno”, ha tuonato la giudice. L’errore, però, sarebbe stato causato da un curioso retroscena, che lo stesso Friedman ha raccontato il giorno dopo, quando è stato ospite, insieme a Giada e tutto il cast di Ballando con le stelle, a Domenica In.
Durante lo show domenicale della Rai, infatti, Mara Venier ha chiesto a Lini come stesse dopo la caduta. La ballerina ha subito minimizzato: “Non mi sono fatta niente. La presa ci è sempre riuscita durante le prove, ma c’è un piccolo retroscena che riguarda l’esibizione”, ha spiegato la ballerina lasciando la parola a Friedman. “Eravamo nella sala delle stelle e c’erano diverse cose da mangiare. Io vedo un pezzo di cioccolato e lo mangio di nascosto. Sono a dieta e non ne prendo un pezzo da mesi. Nel dare un morso, mi è caduto un dente – svela il giornalista mostrando a Mara il dente che aveva perso la sera prima -. Ero disorientato, quando è arrivato il momento della presa sono andato in confusione”.
Le cause dell’incidente, in realtà, erano già state accennate da Carlucci sui social: “(Alan Friedman, ndr) Quando è entrato e ha fatto cadere Giada stava in un abisso di dolore, ha mangiato un pezzo di cioccolato e gli è saltato un dente, ha detto che non capiva più niente”. Ma il giornalista ha voluto mostrare personalmente le conseguenze dell’incidente: per questo motivo ha conservato il dente e, al momento giusto, lo ha tolto dalla tasca della giacca per farlo vedere al pubblico in diretta a Domenica In.
Cancel your weekend plans because this cozy cowboy life sim just went into open beta and you can play it for free
This new FPS is so good, it's almost unfair that it's free: A '1v1 me bro' simulator with 70 maps and no microtransactions that feels like the sickest Counter-Strike: Source mod of 2007