L’Oroscopo di Simon & The Stars per il 2025: “Vergine, arrivano colpi di fulmine e ritorni di fiamma. Scorpione, novità in arrivo: potreste andare geograficamente lontano”
“Raccontare il cielo del 2025 è davvero entusiasmante perché, come tutti gli anni che vengono dopo il bisestile, contiene in sé la scintilla di un nuovo inizio. Dalla consapevolezza si passa all’azione. Si entra in scena, passando da spettatori inerti a protagonisti di una storia che siamo noi a scrivere”, rivela Simon & The Stars. L’astrologo e volto televisivo ha da poco pubblicato il suo Oroscopo 2025 (scritto con Claudio Roi per Rizzoli), associando alla descrizione per ogni segno zodiacale un film culto: da “Kill Bill” ad “Amelie” fino a “Dirty Dancing”.
Come sarà il cielo del nuovo anno in generale? “Il 2024 è stato un po’ per tutti l’anno della scossa, l’inizio di un processo di ribellione e di rivoluzione che nel 2025 entra finalmente nel vivo. Dalla consapevolezza si passa all’azione. Si entra in scena, passando da spettatori inerti a protagonisti di una storia che siamo noi a scrivere. Il merito di questo switch è di due pianeti lentissimi che, dopo anni nelle stesse posizioni, quest’anno fanno capolino nel segno successivo. Il primo è Urano, il secondo è Nettuno”. Ecco in esclusiva per FqMagazine le anticipazioni dell’oroscopo 2025 di Simon & The Stars: il desiderio di svoltare, ma per davvero, toccherà tutti i dodici segni dello zodiaco. Vediamo come.
L'articolo L’Oroscopo di Simon & The Stars per il 2025: “Vergine, arrivano colpi di fulmine e ritorni di fiamma. Scorpione, novità in arrivo: potreste andare geograficamente lontano” proviene da Il Fatto Quotidiano.