L’oroscopo 2025 di Cerciello: “Ariete, andrete fuori di testa e sarete un po’ sfigatelli. Estate rovente per il Cancro, l’Acquario farà strage di cuori”
Volete sorridere? Ecco l’oroscopo che fa per voi. Luigi Torres Cerciello, scrittore e creator digitale napoletano, con una passione per la narrazione e l’astrologia, sul suo profilo Instagram ha oltre un milione di follower. Racconta ogni giorno le piccole e grandi verità dell’oroscopo, ma con un approccio ironico, leggero, divertito. Onesto intellettualmente, non si definisce astrologo ma solo uno con discreta infarinatura. “Ciò che faccio è trovare delle fonti, far mio ciò che leggo e poi rielaborare il tutto in una chiave più scanzonata”, rivela. Ma il suo profilo è diventato un vero punto di riferimento per chi cerca un oroscopo quotidiano fresco, creativo e diverso dal solito. Il suo modo di comunicare, diretto e sincero, offre uno sguardo alternativo sulle dinamiche astrologiche con l’obiettivo di far sorridere e riflettere al tempo stesso. In esclusiva per FqMagazine, ci svela il suo Oroscopo 2025 per tutti i segni.
L'articolo L’oroscopo 2025 di Cerciello: “Ariete, andrete fuori di testa e sarete un po’ sfigatelli. Estate rovente per il Cancro, l’Acquario farà strage di cuori” proviene da Il Fatto Quotidiano.