Agente penitenziaria fa sesso con un detenuto in cella: la scena immortalata in un video compromettente
Un video compromettente, un’agente penitenziaria sospesa e un’indagine in corso. È bufera nella prigione di Five Wells, nel Northamptonshire (Regno Unito), dove una guardia è stata arrestata con l’accusa di cattiva condotta in pubblico ufficio per aver avuto rapporti sessuali con un detenuto.
Il filmato, che ritrae l’agente e il prigioniero in atteggiamenti intimi, è stato diffuso tra i detenuti della struttura, scatenando un’ondata di indignazione e mettendo in imbarazzo l’amministrazione penitenziaria. “Un’agente di custodia della prigione è stata sospesa e arrestata dalla polizia del Northamptonshire”, ha dichiarato un portavoce del carcere al Sun. “Sarebbe inappropriato commentare ulteriormente mentre sono in corso indagini”.
La prigione di Five Wells, gestita dalla società privata G4S, è finita al centro delle cronache già in passato per episodi simili. All’inizio di quest’anno, un’altra agente, Linda De Sousa Abreu, si è dichiarata colpevole di cattiva condotta dopo aver avuto rapporti sessuali con un detenuto nella prigione di Wandsworth, a Londra.
L'articolo Agente penitenziaria fa sesso con un detenuto in cella: la scena immortalata in un video compromettente proviene da Il Fatto Quotidiano.