Botte e schiaffi alla fidanzata il giorno di Natale, arrestato 35enne nel Reggiano
Un uomo di 35 anni è stato arrestato per lesioni personali aggravate nei confronti della fidanzata. La donna è stata picchiata il giorno di Natale passato in una struttura ricettiva di Castelnovo Monti sull’Appennino Reggiano. La mattina di Santo Stefano la vittima è riuscita a recuperare il cellulare che l’uomo le aveva portato via e scrivere alla figlia. È la ragazza, allarmata dalla situazione per quella richiesta di aiuto e per quei messaggi che raccontavano i pestaggi e le violenze, a chiamare immediatamente i carabinieri.
I militari sono intervenuti e hanno trovato la vittima dentro la stanza in evidente disordine e con i segni di una violenta lite. La donna aveva evidenti lividi, è stata quindi affidata alle cure dei sanitari del 118 e in seguito medicata all’ospedale di Castelnovo, da dove è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. L’uomo, che dormiva, è stato svegliato e accompagnato in caserma. Adesso si trova in carcere a Reggio Emilia, su disposizione della procura. L’episodio che ha portato all’arresto dell’uomo non sarebbe un caso isolato: la donna ha infatti riferito che in almeno altre quattro occasioni il fidanzato si sarebbe lasciato andare a comportamenti aggressivi e violenti nei suoi confronti.
L'articolo Botte e schiaffi alla fidanzata il giorno di Natale, arrestato 35enne nel Reggiano proviene da Il Fatto Quotidiano.