Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
24
25
26
27
28
29
30
31

Si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano: uomo ricoverato in ospedale in gravi condizioni

0

“Ahi che dolor!” avrà esclamato un giapponese che ha dovuto affrontare una bruttissima disavventura. Mentre l’uomo 51enne si stava sedendo gli si è spezzata la sedia pieghevole e un tubo di metallo gli ha trafitto l’ano, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Per fortuna un parente che passava vicino la sua casa si è accorto che qualcosa non andava è entrato e lo ha trovato riverso sul pavimento del bagno in un lago di sangue.

“Era sotto shock quando sono arrivati ​​i paramedici, avendo perso una notevole quantità di sangue. – ha raccontato il parente – In ospedale, i medici hanno eseguito una serie di scansioni per determinare l’entità del danno, in particolare alla vena iliaca e all’arteria, i principali vasi sanguigni che forniscono sangue alla parte inferiore del corpo. Hanno tagliato l’addome dell’uomo per valutare meglio il danno e non hanno trovato alcuna emorragia attiva. L’emorragia era sotto controllo. Il tubo impalato ha evitato per un pelo una lesione potenzialmente catastrofica a un’arteria vicina che avrebbe portato a un’emorragia ad alta pressione se forata”.

Dopo aver stabilito che il tubo non aveva danneggiato l’arteria, ma che c’era un danno al retto dell’uomo, i medici hanno eseguito una colostomia, una procedura che crea un’apertura nell’addome per il colon per far defluire le feci. Dopo 11 giorni le condizioni sono migliorate e i medici gli hanno dato l’ok per andare a casa. Ma qualche giorno dopo c’è stato un rigonfiamento sospetto sulla gamba. Una volta arrivato in ospedale all’uomo è stato somministrato un anticoagulante e rimandato a casa, dopo che il protagonista di questa storia ha firmato un documento perché non voleva stare un minuto di più in ospedale.

Il caso è stato pubblicato anche sul sull’American Journal of Case Reports.

L'articolo Si spezza una sedia pieghevole e un tubo gli trafigge l’ano: uomo ricoverato in ospedale in gravi condizioni proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Александр Зверев

Александр Зверев в третий раз в карьере вышел в полуфинал Australian Open






Специалисты рассказали, что для видеомэппинг ровный экран не нужен

Центр московского долголетия Марьино представил анонс мероприятий на 25 января

Победителям конкурса на обучение по программе «Мир шахмат»

Депутат Разворотнева: не может быть абсолютно правильной системы платы за тепло