Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Alessia Marcuzzi: “Lasciai Mediaset perché non volevo rimanere legata ai reality. Ho fatto Sanremo al freddo con Fiorello, ora vorrei farlo all’Ariston al calduccio”

0

Dal 9 gennaio sbarca su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto“, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. Ad affiancarla nella conduzione la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), mentre i protagonisti di questa sfida sul tappeto rosso sono: Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta; con loro Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato.

Teme gli ascolti? “Un tempo aspettavo i dati con le farfalle nello stomaco, molte volte hanno aiutato anche la mia autostima. Oggi invece sono più serena, ho due aziende una di skin care e una di borse che vanno bene, lavorativamente parlando sono appagata. Certo ammetto che è una felicità estrema non dover aver a che fare con gli ascolti!”.

“A 50 anni è tempo di bilanci, lavoravo senza sosta da quando ne avevo 17. – ha detto Alessia Marcuzzi a Il Corriere della Sera – Non c’è stato nessuno strappo con Mediaset, ma è stata una scelta dovuta al momento, una scelta fatta in nome di quella libertà. Non volevo rimanere legata ai reality, volevo cambiare, sen- tivo che dovevo scegliere dei programmi diversi, scriverne uno mio come è stato per Boomerissima, o fare cose che Canale 5 non aveva in mente per me. Avevo voglia di progetti più affini a quella che sono oggi”.

E sul Festival di Sanremo ci fa un pensierino: “Lo guardo tutti gli anni, con un gruppo di ascolto, con tanto di biglietti e votazioni per i cantanti in gara. Una cosa seria. Visto che gli ultimi due anni l’ho fatto al freddo con Fiorello, l’unica cosa che chiederei è di farlo all’Ariston, al calduccio. Vi prego, fatemi condotto stare dentro! (ride, ndr)”.

I difetti della Marcuzzi? “Sono permalosa, incazzosa, pignola. E posso andare avanti con ameno altri 20 lati negativi del mio carattere”.

L'articolo Alessia Marcuzzi: “Lasciai Mediaset perché non volevo rimanere legata ai reality. Ho fatto Sanremo al freddo con Fiorello, ora vorrei farlo all’Ariston al calduccio” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Новак Джокович

Теннисист Джокович взял медицинский таймаут в матче с Алькарасом на AO






Специалисты газового хозяйства оказали более 90 тыс. услуг в 2024 году

Конференцию о психолого-педагогической службе в образовании провели в Подмосковье

Силовики поймали пьяного таксиста, протаранившего две машины в Москве

Ефимов: более 20 объектов образования построили на юге столицы за 5 лет