Donna accoltellata davanti a un supermercato in provincia di Bergamo: è stata trasportata in ospedale in codice rosso
Un altro episodio di violenza nel Bergamasco. Questa volta, vittima di un’aggressione è una donna di 39 anni che, intorno alle 9.15 di lunedì mattina, al culmine di una lite con un uomo è stata accoltellata da questo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate. La donna, straniera come il suo aggressore, è stata soccorsa dalle persone incredule che si trovavano all’interno del market e portata all’interno della struttura dove le sono stati prestati i primi soccorsi. Una volta arrivata l’ambulanza, la 39enne è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso.
L’episodio è avvenuto a tre giorni di distanza dall’omicidio del vigilante del supermercato Mamadi Tunkara, accoltellato in pieno centro a Bergamo venerdì pomeriggio. Morte per cui è finito in carcere un ventottenne del Togo, Sadate Djiram, accusato di omicidio volontario premeditato e aggravato dai futili motivi.
L'articolo Donna accoltellata davanti a un supermercato in provincia di Bergamo: è stata trasportata in ospedale in codice rosso proviene da Il Fatto Quotidiano.