Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Supercoppa, Conceicao si scatena dopo la vittoria contro l’Inter: balletto e sigaro, la sua esultanza è già iconica – Video

0

Sergio Conceição l’ha fatto rifatto. Dopo la vittoria nel derby valevole per la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’allenatore del Milan si è scatenato nello spogliatoio rossonero riproponendo la sua iconica esultanza che aveva fatto il giro del web già ai tempi in cui conquistava trofei sulla panchina del Porto: musica, balletto e sigaro tra le labbra. Il successore di Paulo Fonseca pare aver già conquistato sia i calciatori che i tifosi del Diavolo. In sole due partite (tra l’altro contro Juventus e Inter) è riuscito ad arricchire la gloriosa bacheca rossonera con un’altra coppa. Chissà se il suo balletto sulle note di “Danza kuduro” è una scena a cui ci si dovrà abituare.

Il portoghese è l’allenatore del Milan che ha impiegato meno partite (due) per vincere un trofeo nella storia del club rossonero tra tutte le competizioni dal 1929/30. Non solo:l’ex calciatore della Lazio (compagno di squadra di Simone Inzaghi) è il primo allenatore straniero a vincere un trofeo alla guida del Milan tra tutte le competizioni a partire da Nils Liedholm nel 1978/79. In 3 giorni, i rossoneri sono rinati due volte, sempre dopo l’intervallo.

L'articolo Supercoppa, Conceicao si scatena dopo la vittoria contro l’Inter: balletto e sigaro, la sua esultanza è già iconica – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Анетт Контавейт

ФОТО ⟩ Лесная прогулка Аннетт Контавейт в компании друзей приняла неожиданный поворот: «Еще недавно у всех было отличное настроение»






Пальмы, белый песок и океан: Полина Гагарина улетела из России

наши края пяти сонц

Россияне купили десять китайских автомобилей на Wildberries

В Москве спасли подростка, разрезавшего руку осколком от банки компота