“L’ha comprata sulla spiaggia”: i dubbi di Tina Cipollari sulla borsa di lusso regalata da Giulia De Lellis a Tony Effe
Si dice che per i regali di Natale sia il pensiero che conta. Il pensiero di Giulia De Lellis varrebbe oltre 20 mila euro. A tanto ammonterebbe infatti il valore della borsa regalata dall’influencer al fidanzato Tony Effe. Nei giorni scorsi il rapper ha mostrato sui social il dono ricevuto dalla sua dolce metà, una borsa di Hermès che ha attirato l’attenzione di molte persone online, inclusa Tina Cipollari che non ha resistito a commentare con ironia.
IL COMMENTO DI TINA CIPOLLARI E DELLA RETE – La storia di Tony Effe che mostra ai propri seguaci il regalo della fidanzata è stata ripresa dalla pagina Lifestyle Magazine, e tra i tanti commenti non è sfuggito quello di Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne” ha scritto: “Sì, comprata sulla spiaggia” accompagnando la frase con l’emoticon di una risata. Bisogna dire che non solo Tina ha scherzato sulla autenticità della borsa. Notando sul prezioso regalo dei segni lasciati dai laccetti diverse persone hanno espresso qualche dubbio: “Non sembra una Birkin originale”, “A me sembra tarocca”, “Ma è falsa! Ti pare che Hermes vende o regala una borsa scolorita”. Altri invece si sono interrogati sul perché De Lellis abbia regalato un oggetto simile al fidanzato: “Utile! Immagino che lui avrà ricambiato con un dopobarba”, “Boh e a cosa serve a Tony Effe una borsa da donna?”.
UN REGALO UNICO – Ad ogni modo l’esemplare finito tra le mani di Tony è sicuramente unico. Giulia, infatti, ha deciso di personalizzare l’oggetto con una targhetta che reca il nome del compagno scritto con un cuore al posto della “o”.
LA STORIA TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – Dopo aver ufficializzato la loro relazione a settembre, Giulia De Lellis e Tony Effe cercano di vivere la relazione senza darla troppo in pasto ai social. Questo però non vuol dire che rinuncino a gesti importanti ed effusioni in pubblico. La notte di Capodanno, ad esempio, l’influencer lanciata da “Uomini e Donne” era presente al concerto che il rapper ha tenuto a Roma e i due si sono scambiati un dolce bacio praticamente sul palco. La coppia si dice vivrà insieme anche l’esperienza sanremese: lui in gara, mentre De Lellis dovrebbe prendere parte al “Dopofestival” condotto da Alessandro Cattelan.
L'articolo “L’ha comprata sulla spiaggia”: i dubbi di Tina Cipollari sulla borsa di lusso regalata da Giulia De Lellis a Tony Effe proviene da Il Fatto Quotidiano.