Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Almasri, Appendino attacca il governo: “Liberato un torturatore e rimandato a casa con un volo di Stato. Meloni e Nordio chiariscano”

0

“Chiediamo che la presidente Meloni e il ministro Nordio vengano in Parlamento a spiegare agli italiani perché sia stato liberato un torturatore. Il fatto non è grave ma gravissimo: ci devono spiegare perché un uomo con un mandato di arresto della Corte penale internazionale per crimini contro l’umanità sia stato rimandato a casa con tutti gli onori, addirittura con un volo di Stato“. Lo ha dichiarato la vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Chiara Appendino, intervenendo alla Camera prima delle comunicazioni del ministro della Difesa, Guido Crosetto. “Io non riesco a credere che sia un errore, io non riesco a credere che il ministro Nordio e tutto l’apparato non sapessero. Allora le possibilità sono due: o è stato un errore, ed è grave che un governo tratti con superficialità una questione di questo tipo, o c’è dietro la volontà di dare protezione e impunità a un criminale per convenienza politica. Ed è lo stesso atteggiamento con cui questo governo non ha mai avuto il coraggio di dire le cose come stanno su Netanyahu. L’Italia merita un governo che non sia complice dei criminali, ma che sta dalla parte del popolo”.

L'articolo Almasri, Appendino attacca il governo: “Liberato un torturatore e rimandato a casa con un volo di Stato. Meloni e Nordio chiariscano” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Александр Зверев и Хольгер Руне сыграют на турнире ATP-500 в Рио-де-Жанейро






Доставка в маркетплейсы: «Байкал Сервис» подвел итоги 2024 года

Подростки разгромили подъезд и нарисовали пенис в одном из домов Мытищ

Благодаря субсидиям: из Петрозаводска открылись новые авианаправления

Сергунина: За год московские компании представили товары почти в 20 странах мира