Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
27
28
29
30
31

Due morti sul lavoro a Torino: 57enne cade da un balcone al quarto piano, 39enne muore in un incidente al luna park

0

Stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione quando la ringhiera di un balcone ha ceduto e lo ha fatto precipitare nel vuoto dal quarto piano. È morto così, a Torino, un operaio di 57 anni residente a Venaria mentre lavorava in un palazzo di via Valdengo 5 nel quartiere Barriera di Milano. Sul posto sono arrivati i sanitari, i carabinieri e gli ispettori dello Spresal. La vittima si chiamava Sergio Michele ed era titolare di una ditta individuale. Secondo una prima ricostruzione, è caduto da un’impalcatura ed è stato travolto dalle macerie del balcone che stava ristrutturando.

Sono due, però, le persone che hanno perso la vita nella giornata di venerdì sul posto di lavoro. L’altra vittima è un operaio di 39 anni, il cittadino rumeno Eugen Daniel Vasiliu, che ha avuto un incidente mortale nel luna park della Pellerina, a Torino. Sulla dinamica sono in corso le indagini da parte della polizia. Ciò che è noto è che l’uomo stava montando delle giostre quando ha avuto un incidente poco prima delle 11. Portato all’ospedale Maria Vittoria è morto poco dopo il suo arrivo.

L'articolo Due morti sul lavoro a Torino: 57enne cade da un balcone al quarto piano, 39enne muore in un incidente al luna park proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Арина Соболенко

Соболенко расплакалась после поражения в финале Australian Open






Меликов попросил МВД и СК взять под контроль дело о пытках дагестанца

Девочка-картинка: что такое культура aesthetic и кто ей следует

Рост процедур по удалению имплантов в Москве: что за этим стоит?

«Беременной не снималась». Мария Берсенёва - о том, как изменилась ее жизнь